Inside the Beauty Case

Fresher Skin, il fondotinta impalpabile di Rimmel

Posted on: 6 ottobre 2016

Desideri un fondotinta dall’effetto piuma che doni alla pelle un aspetto fresco per tutto il giorno?
Rimmel London presenta una formula rivoluzionaria dalla texture ultra leggera: il nuovo fondotinta Fresher Skin con SPF 15.

Una texture dalla coprenza media che dona al viso un aspetto naturalmente perfetto, fresco e dall’effetto anti-lucido per tutto il giorno.

Ora il tuo viso potrà risplendere di una freschezza mai vista prima.

 

fresherskin-rimmellondon-2

 

Fresher Skin rappresenta un’importante innovazione tra i fondotinta dalla texture ultra leggera, grazie alla sua rivoluzionaria formula che a contatto con la pelle si trasforma da morbido sistema acqua-gel ad una crema ultra fresca.

Si fonde immediatamente con la pelle per un effetto fresco e naturalmente opaco per tutto il giorno.
Resistente al sudore e all’umidità, la sua formula vellutata non occlude i pori e non evidenzia le piccole rughe.

Per un risultato così naturalmente perfetto, da farvi dimenticare di aver applicato il fondotinta.

 

fresherskin-rimmellondon-5

 

La formula è arricchita con polveri minerali naturali dalle proprietà sebo assorbenti che permettono di controllare per tutto il giorno l’anti-estetico effetto lucido.
Inoltre, gli estratti di Aloe, Camomilla e Alghe Marine aiutano a donare al viso un aspetto levigato.

Questo mix di agenti correttivi naturali aiuta immediatamente a ridurre eventuali rossori, migliorando visibilmente il tono e la grana della pelle.

La formulazione contiene un fattore di protezione SPF 15 per proteggere il viso dai danni dei raggi solari.

 

fresherskin-rimmellondon-4

 

Fresher Skin SPF15 è contenuto in un vasetto in vetro che permette di apprezzare al massimo la sensorialità della texture durante il prelievo del prodotto.

Il tappo blu perlato presenta una etichetta con un tocco di fondotinta e il nome di prodotto in stampa a caldo rosa fucsia che conferisce un effetto super elegante all’intero packaging.

Un must-have che tutte vorranno.

Questo nuovo pack è differente rispetto a quello di tutti gli altri fondotinta Rimmel London al fine di valorizzare al massimo la formula contenuta.

 

fresherskin-rimmellondon-3

 

Nella favolosa campagna pubblicitaria, la Rimmel ambassador Georgia May Jagger appare con un aspetto fresco e radioso come una delicata rosa inglese, ma pur sempre dal tocco made in London.

Georgia indossa la shade #200 del Fondotinta Fresher Skin che le dona un incarnato naturalmente perfetto e fresco.

Sono 4 le colorazioni disponibili sul mercato italiano a partire dal 31 ottobre (101; 200; 201; 300) al prezzo indicativo di 11,90 euro.

 

fresherskin-rimmellondon-1

 

Non avrai mai avuto un viso così perfetto come con il Fondotinta Fresher Skin di Rimmel.

Get the London look, per un effetto freschezza e un finish opaco naturale per tutto il giorno.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: