Inside the Beauty Case

Lipfinity Lip Tint, l’alternativa di Max Factor al solito rossetto

Posted on: 14 marzo 2011

Stanca del solito rossetto? Quest’anno la moda è cambiata. E con il nuovo Lipfinity Lip Tint di Max Factor troverai la perfetta alternativa ai rossetti tradizionali e al loro look “impegnativo”. Un colore matte a prova di bacio, che quasi non sentirai di indossare. E grazie al quale cambierai tu stessa le regole del lips make up, per un look primaverile e particolarmente glamour.

 

lipfinity lip tint max factor 1

MAX FACTOR - Lipfinity Lasting Lip Tint (ADV modella)

 

Lipfinity Lasting Lip Tint non solo colora perfettamente, ma, grazie alla formula no transfer a base di acqua, permea gli strati superiori delle tue labbra, garantendo un effetto a prova di bacio. Inoltre, il suo comodo applicatore a penna è perfetto per avere labbra ultra colorate o un effetto semplice e naturale con la massima precisione.

Come indossarlo? Sulle labbra nude o prima di un gloss luminoso come Vibrant Curve Effect Lipgloss: il risultato vi stupirà!

 

lipfinity lip tint max factor 2

MAX FACTOR - Lipfinity Lasting Lip Tint (ADV prodotto)

 

Scegli la nuance più adatta a te o che più ti ispira tra queste:
– Pink Petal
Mystical Mauve
Pink Princess
Berry
Marshmallow
Royal Plum
Coral Crush
Nice n Nude
Passion Red
Latte

 

lipfinity lip tint max factor 3

MAX FACTOR - Lipfinity Lasting Lip Tint (Berry, Latte, Nice n Nude, Royal Plum)

 

Annunci

10 Risposte to "Lipfinity Lip Tint, l’alternativa di Max Factor al solito rossetto"

I Max Factor li ho visti ma non li ho provati, ne ho però uno di Kiko di questi e la durata è veramente notevole. L’aspetto negativo è che (per il colore che ho preso io che è l’hotpink) fa un po’ troppo effetto “bimba di 5 anni che si è pitturata le labbra con il pennarellone da disegno”. Va necessariamente abbellito con un gloss sopra, allora sì che fa un grande effetto.

Non so se valga per tutti i colori o anche per i Max Factor ma se il concetto di base è lo stesso per tutti è possibile che non ci sia grande differenza.

Mi piace

Dici per il colore del lip tint di Kiko o per la consistenza?
A proposito di lip tint, mi hanno ben parlato del Ultra Vinyl Lip Pencil di Sephora. Mi pare si trovi anche da noi.

Mi piace

Nel caso del mio colore l’effetto pennarello è sia per il colore in sé che per la consistenza. Più che un rossetto sembra un inchiostro, è piuttosto liquido e asciuga rapidamente, non lo si sente proprio sulle labbra, tuttavia non le secca.
Avendo scelto il fucsia l’effetto è realmente simile a se mi fossi pitturata le labbra con un pennarello o un evidenziatore senza un gloss sopra.

Da Sephora è parecchio che non passo, se mi capita dò un’occhiata agli Ultra Vinyl.

Un rossetto simile è davvero ideale se non si vuole passare una serata a ritoccarlo dato che resiste molto anche mangiando e bevendo. Il solo inconveniente dell’usare il gloss sopra (parlo sempre della Kiko) è che ne diminuisce sensibilmente la durata.
Forse affidandosi a colori meno suillanti l’effetto estetico del suo utilizzo al naturale è migliore.

Mi piace

Sì, il colore fa molto se non si vuole avere un eccessivo “effetto pennarello”. Soprattutto se si hanno le labbra carnose.
Se si hanno le labbra sottili si potrebbe vedere che effetto dà un gloss trasparente passato sì sopra il lip tint, ma più che altro sul contorno labbra. Magari attenua un po’ ed “ammorbidisce” le tonalità molto forti e “sbarazzine”, evitanto, però, di passare il lipgloss anche all’interno e, di conseguenza, di ridurre la durata del lip tint.

Mi piace

Questo prodotto ha funzionato solo la prima volta, dopodichè non usciva più niente. L’ho riportato indietro da “Acqua e Sapone” e non me lo hanno neanche accettato perchè erano passati 8 giorni.

Mi piace

Ciao Dani!
Hai provato a metterti in contatto con il Servizio Clienti Max Factor? Sono certa che se il prodotto non funziona provvederanno a cambiartelo o a rimborsarti.

Mi piace

ciao io ho procato i lipfinity di max factor dio tutti i colori e sono spettacolari,resistenti esempre perfetti.spero lo sianoanche questo…li provero sicuramente

Mi piace

Ciao Paola!
Grazie di averci lasciato il tuo parere. Se ti va, torna a dirci qualcosa delle nuove versioni, nel caso dovessi provarne qualcuna.
🙂

Mi piace

Da mesi cerco di acquistare il Vs. rossetto Lipfinity lip Tint, ma ogni volta che chiedo in profumeria mi dicono che non è ancora stato fornito. Ma come può essere che a mesi dal lancio del prodotto e l’infinita pubblicità non sia ancora disponibile il prodotto?Sinceramente non lo ritengo molto professionale!
Spero in un Vs. feedback al riguardo!
Saluti

Mi piace

Cara Laura,
nè io nè le altre blogger di Inside the Beauty Case lavoriamo per conto di Max Factor, quindi non si tratta del nostro (“Vs”, come da te riportato) prodotto nè posso darti informazioni riguardo i tuoi dubbi.
Quello che posso consigliarti è di contattare il Servizio Clienti di Max Factor Italia per avere i nomi dei rivenditori autorizzati a te più vicini.
E, tra l’altro, per un problema della profumeria a cui ti seri rivolta, eviterei di buttare come se niente fosse che non c’è professionalità da parte del marchio. Questo perchè può essere benissimo che la profumeria dove sei stata non abbia ordinato il prodotto o che lo abbia terminato e debba, eventualmente, attendere il refill. O, addirittura, che non sia una concessionaria Max Factor.

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: