Lipfinity Lip Tint, l’alternativa di Max Factor al solito rossetto
Posted 14 marzo 2011
on:- In: labbra | make up | Max Factor
- 10 Comments
Stanca del solito rossetto? Quest’anno la moda è cambiata. E con il nuovo Lipfinity Lip Tint di Max Factor troverai la perfetta alternativa ai rossetti tradizionali e al loro look “impegnativo”. Un colore matte a prova di bacio, che quasi non sentirai di indossare. E grazie al quale cambierai tu stessa le regole del lips make up, per un look primaverile e particolarmente glamour.
Lipfinity Lasting Lip Tint non solo colora perfettamente, ma, grazie alla formula no transfer a base di acqua, permea gli strati superiori delle tue labbra, garantendo un effetto a prova di bacio. Inoltre, il suo comodo applicatore a penna è perfetto per avere labbra ultra colorate o un effetto semplice e naturale con la massima precisione.
Come indossarlo? Sulle labbra nude o prima di un gloss luminoso come Vibrant Curve Effect Lipgloss: il risultato vi stupirà!
Scegli la nuance più adatta a te o che più ti ispira tra queste:
– Pink Petal
– Mystical Mauve
– Pink Princess
– Berry
– Marshmallow
– Royal Plum
– Coral Crush
– Nice n Nude
– Passion Red
– Latte
10 Risposte a "Lipfinity Lip Tint, l’alternativa di Max Factor al solito rossetto"

Questo prodotto ha funzionato solo la prima volta, dopodichè non usciva più niente. L’ho riportato indietro da “Acqua e Sapone” e non me lo hanno neanche accettato perchè erano passati 8 giorni.
"Mi piace""Mi piace"


ciao io ho procato i lipfinity di max factor dio tutti i colori e sono spettacolari,resistenti esempre perfetti.spero lo sianoanche questo…li provero sicuramente
"Mi piace""Mi piace"


Da mesi cerco di acquistare il Vs. rossetto Lipfinity lip Tint, ma ogni volta che chiedo in profumeria mi dicono che non è ancora stato fornito. Ma come può essere che a mesi dal lancio del prodotto e l’infinita pubblicità non sia ancora disponibile il prodotto?Sinceramente non lo ritengo molto professionale!
Spero in un Vs. feedback al riguardo!
Saluti
"Mi piace""Mi piace"

15 marzo 2011 a 01:35
I Max Factor li ho visti ma non li ho provati, ne ho però uno di Kiko di questi e la durata è veramente notevole. L’aspetto negativo è che (per il colore che ho preso io che è l’hotpink) fa un po’ troppo effetto “bimba di 5 anni che si è pitturata le labbra con il pennarellone da disegno”. Va necessariamente abbellito con un gloss sopra, allora sì che fa un grande effetto.
Non so se valga per tutti i colori o anche per i Max Factor ma se il concetto di base è lo stesso per tutti è possibile che non ci sia grande differenza.
"Mi piace""Mi piace"
15 marzo 2011 a 13:06
Dici per il colore del lip tint di Kiko o per la consistenza?
A proposito di lip tint, mi hanno ben parlato del Ultra Vinyl Lip Pencil di Sephora. Mi pare si trovi anche da noi.
"Mi piace""Mi piace"
17 marzo 2011 a 00:13
Nel caso del mio colore l’effetto pennarello è sia per il colore in sé che per la consistenza. Più che un rossetto sembra un inchiostro, è piuttosto liquido e asciuga rapidamente, non lo si sente proprio sulle labbra, tuttavia non le secca.
Avendo scelto il fucsia l’effetto è realmente simile a se mi fossi pitturata le labbra con un pennarello o un evidenziatore senza un gloss sopra.
Da Sephora è parecchio che non passo, se mi capita dò un’occhiata agli Ultra Vinyl.
Un rossetto simile è davvero ideale se non si vuole passare una serata a ritoccarlo dato che resiste molto anche mangiando e bevendo. Il solo inconveniente dell’usare il gloss sopra (parlo sempre della Kiko) è che ne diminuisce sensibilmente la durata.
Forse affidandosi a colori meno suillanti l’effetto estetico del suo utilizzo al naturale è migliore.
"Mi piace""Mi piace"
17 marzo 2011 a 00:30
Sì, il colore fa molto se non si vuole avere un eccessivo “effetto pennarello”. Soprattutto se si hanno le labbra carnose.
Se si hanno le labbra sottili si potrebbe vedere che effetto dà un gloss trasparente passato sì sopra il lip tint, ma più che altro sul contorno labbra. Magari attenua un po’ ed “ammorbidisce” le tonalità molto forti e “sbarazzine”, evitanto, però, di passare il lipgloss anche all’interno e, di conseguenza, di ridurre la durata del lip tint.
"Mi piace""Mi piace"