Inside the Beauty Case

Lush é pronta per la Festa del Papá

Posted on: 29 febbraio 2016

Il 19 marzo é sempre piú vicino. Sapete giá cosa regalare al vostro caro babbo?
Se ancora siete indecise, ecco le nuovissime limited edition di Lush per la Festa del Papá.

Scommettiamo che, aperto il pacchetto, sarete lí a chiedere a vostro padre di farvi provare qualcuno dei prodotti a lui destinati?

 

lush-festadelpapa-1

 

SMUGGLER’S SOUL – CREMA MULTIUSO
Edizione Limitata

Il pericolo è eccitante; scatena le emozioni. In questa crema leggera e versatile, le note profonde e affumicate catturano la natura infida, spesso mortale, che storicamente accompagna il traffico illegale del legno di sandalo. Allo stesso tempo, il cetriolo rinfresca corpo, mani e viso, mentre l’olio di argan lascia la pelle morbida. E il sandalo? La nostra fonte è etica e sostenibile, ma purtroppo altrove il losco traffico continua.

Come si usa: usala sul viso, sul corpo, sulle mani e anche sui capelli. È così multiuso che gli uomini possono usarla anche per raderti.

 

lush-festadelpapa-2

 

SMUGGLER’S SOUL – SCRUB VISO E CORPO
Edizione Limitata

Sul nostro cammino alla ricerca della migliore essenza di sandalo abbiamo incontrato molte ombre: il traffico illegale è dilagante, e spesso dissemina morte. Le note profonde, intriganti e affumicate di sandalo in questo scrub provengono invece da fonti etiche e sostenibili – anche se purtroppo il triste racconto continua altrove. A questo ricco profumo abbiamo aggiunto granuli di bambù per esfoliare e illuminare la pelle, e cetriolo fresco per rinfrescarla.

Come si usa: passalo su viso e corpo massaggiando bene per esfoliare e illuminare la pelle, quindi risciacqua.

 

lush-festadelpapa-3

 

SMUGGLER’S SOUL – SHAMPOO SOLIDO
Edizione Limitata

Un piccolo forziere di palissandro rigenerante, polpa di cetriolo rinfrescante e lemongrass detergente.
Questo shampoo solido è un vero bottino di bontà, pieno di pezzi di burro di cacao equosolidale idratante ed essenza di lemongrass detergente. Il suo profumo intenso e affumicato parla delle conseguenze imprevedibili, spesso violente, del diffusissimo traffico illegale del legno di sandalo, e racconta il nostro viaggio alla ricerca di fonti etiche e sostenibili per gli ingredienti che lo compongono. Fallo schiumare tra le mani e lavati i capelli come al solito per una chioma dal profumo profondo e rassicurante.

Come si usa: sfregatelo tra le mani per fare la schiuma (oppure passatelo direttamente sui capelli bagnati come fosse sapone), massaggiate e risciacquate come al solito. Basta una sola passata e sia voi che i vostri papá sarete felici e… puliti.

 

lush-festadelpapa-4

 

SUPERDAD – BOMBA DA BAGNO
Edizione Limitata

A volte i supereroi non portano la maschera… e si meritano un bagno rilassante al profumo dolce affumicato.
Da ora in poi, il tuo supereroe preferito (papá, appunto) potrà riprendersi dalle sue fatiche con un meritato bagno alla fragranza dolce affumicata di sandalo e palo santo (un albero tropicale al profumo d’incenso rilassante), e con essenza di olibano in grado di calmare gli spiriti di tutti gli uomini. Quindi, pensa a tutti quegli esseri che sono sempre qui per te e che si meritano un grande grazie: questa bomba superfrizzante è fatta proprio per loro… Ma sicuramente ne vorrete prendere un pezzettino di nascosto anche voi.

Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.

 

lush-festadelpapa-5

 

THANKS DAD – SAPONE
Edizione Limitata

Se questo sapone fosse un papà, vi direbbe sicuramente qualcosa di molto imbarazzante tipo: “Non vuoi farti vedere in giro con me perché sono piuttosto quadrato…”. Ridereste, e con un sospiro scocciato risponderesti che non è quadrato, ma un cubo, che non è la stessa cosa, e che le sue battute fanno pena. Tuttavia, questo sapone non è un papà. È un cubo alfabeto che inizia con una festa di arancia brasiliana e deterge con allegria e spremuta fresca d’arancia. Giusto per essere sicuri che lo darai alla persona giusta, ci abbiamo messo su le lettere D, A e poi ancora D. Perché le battute del vostro adorato dad alla fin fine vi divertono, e avete solo tanta voglia di dirgli “grazie papà!”

Come si usa: è un sapone, e quindi come tale si usa su mani e corpo. Lascia la pelle morbida e profumatissima.

 

lush-festadelpapa-6

 

THE MODFATHER – SPUMANTE DA BAGNO
Edizione Limitata

Dimentica quel biglietto di terza classe! Questa grande ruota rinfrescante all’arancia brasiliana è dedicata a tutti gli uomini dall’eleganza innata e che nutrono un profondo e sofisticato amore per il bagno. Quindi, caro papá, esci dal mucchio, levati la cravatta (e il resto) e sbriciola questo super spumante nella tua vasca da bagno: una meraviglia di morbida schiuma ti avvolgerà con il suo lussuoso profumo agrumato (contiene olio essenziale di arancia brasiliana e limonene) per rivitalizzare i tuoi sensi. Non è una moto, ma sicuramente ti porterà lontano!

Come si usa: sbriciolalo nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.

 

lush-festadelpapa-7

 

SUPERDAD – REGALO
Edizione Limitata

A volte i migliori supereroi non indossano maschere e mantelle… è invece più probabile che portino calze a righe o ciabattine infradito, e che la loro arma segreta sia la saggezza paterna.
Visto che alla fine fine il papà ha (di solito) ragione, è arrivato il momento di fargli una mega coccola con due fantastici bagni – uno al profumo allegro e rinfrescante di arancia brasiliana per giorni pari, l’altro dalle note profonde e rilassanti di sandalo per giorni dispari.

Contiene:
The Modfather – Spumante da bagno (100g)
Super Dad – Bomba da bagno (150g)

 

lush-festadelpapa-8

 

A WASH ON THE WILD SIDE – REGALO
Edizione Limitata

Pronti per esplorare questo racconto avventuroso di trafficanti, onde oceaniche e frutta esotica energizzante?
Aiuta babbo a star fresco con fragranze oceaniche piene di avventure giovanili, e con un piacere senza sensi di colpa al profumo di arancia e cioccolato. Lo shampoo solido Smuggler’s Soul lo aiuterà a prendersi cura della sua (ex?)-criniera da leone, la bomba da bagno A Mare si occuperà dei suoi muscoli stanchi, mentre la crema da doccia Yuzu and Cocoa sarà il suo esclusivo piacere cioccolatoso. E con questo, finalmente, non dovrà più attingere alle tue scorte personali,

Contiene:
Yuzu and Cocoa – Crema da doccia (100g)
A Mare – Bomba da bagno (200g)
Smuggler’s Soul – Shampoo solido (55g)

 

lush-festadelpapa-9

 

Tutti prodotti speciali, fatti a mano ed eco-friendly per i papá e, perché no, per noi tutte.
Buona festa!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Ago   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: