Inside the Beauty Case

Passa parola… Passa a Revlon!

Posted on: 25 ottobre 2011

Volete provare a vincere un fantastico make up trio composto da lucidalabbra ultra glamour, fondotinta a prova di servizio fotografico e smalto da vera diva? Se la risposta è sì, il nuovo concorso “Passa a Revlon” è la vostra occasione. Quella da non perdere!

Partecipare è semplicissimo e bastano pochi click: quelli che vi portano nell’area dedicata al concorso all’interno del sito web di Revlon Italia, che per i prossimi due mesi ed oltre mette in palio ben 100 kit di prodotti monomarca (del valore di oltre 50 euro ciascuno) composti da:
– 1 Colorburst Lipgloss
– 1 Classic Nail Enamel
– 1 Fondotinta Photoready Liquid Makeup 30 ml

 

passa a revlon concorso revlonitaly

REVLON - ColorBurst Lipgloss

 

Poter partecipare al web contest bisogna registrarsi sul sito Internet Revlonitaly.com, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera.
Terminata la fase di registrazione, ad ogni utente sarà rilasciata una user e una password.
Gli utenti che sono già registrati al sito Revlon o ad altri concorsi promossi in passato da Revlon SpA devono inserire il proprio user ID e la propria password.

L’utente, una volta effettuato l’accesso alla sezione “Revlon Per Te”, sarà invitato a rispondere ad alcune domande sulle abitudini di utilizzo del make up. Dopo avere risposto ai quesiti, potrà accedere alla pagina dove un software di estrazione casuale segnalerà al vincitore l’eventuale vincita immediata del kit che comprende il gloss per labbra effetto vernice, il fondotinta della gamma PhotoReady a lunga tenuta che esalta la luminosità del volto ed il nail color per eccellenza, quello che Charles Revson lanciò negli ormai lontani Anni Trenta e che ha fatto storia.

L’utente vincitore sarà avvisato immediatamente della vincita mediante un messaggio che comparirà sulla pagina del sito nell’istante in cui avviene la vincita. Successivamente riceverà unae- mail di conferma contenente il codice giocata. Il premio sarà inviato all’indirizzo indicato nel form di registrazione.
Nel periodo di concorso, ogni utente può tentare la vincita all’instant win una volta al giorno e può vincere un solo premio.
Ogni utente può suggerire il concorso ad uno o più amici attraverso il form predisposto. Ogni amico segnalato a sua volta riceverà una e-mail descrittiva del concorso con un link allo stesso. Per ogni amico che si registrerà al concorso cliccando sul link presente nella comunicazione ricevuta, il segnalante otterrà una possibilità aggiuntiva di giocata all’instant win.

 

passa a revlon concorso revlonitaly

REVLON - "Passa a Revlon" Web Contest (home page)

 

Il web contest di Revlon si chiuderà il 31 dicembre 2011 (clicca sull’immagine qui sopra per leggere i dettagli).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: