Revlon ampia la gamma PhotoReady con Powder e Concealer
Posted 29 gennaio 2011
on:- In: Cipria | make up | Revlon
- 9 Comments
Sono disponibili anche in tutti i punti vendita in Italia le novità viso di Revlon, di cui la nostra make up artist Monica Rubustelli – che in Italia lavora per marchi storici quali Ultima II e, appunto, Revlon – ci aveva già informato in parte durante un’anteprima italiana che ho avuto il piacere di pubblicare non molto tempo fa (“PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema”). Stiamo parlando della linea make up PhotoReady, l’innovativa gamma di trucchi per essere “perfette” sotto ogni luce e pronte alla migliore delle foto che il noto marchio ha lanciato lo scorso anno con la presentazione del fondotinta compatto (PhotoReady Compact Makeup) e del fondotinta liquido (PhotoReady Makeup), successivamente affiancati dal finisher opacizzante (PhotoReady Translucent Finisher).
A completare questa valida linea di make up – la cui testimonial è la sempre bellissima ed affascinante attrice Halle Berry – ci sono adesso un correttore ed una cipria che non è una semplice polvere compatta, bensì un’innovativa formulazione che è quasi un mix di crema e polvere che negli Stati Uniti ha già riscosso successo in pochissimo tempo. Scopriamo, dunque, i due nuovi prodotti PhotoReady presentati in questi giorni ufficialmente da Revlon Italia. E che noi di Inside the Beauty Case speriamo di poter testate presto, così da darvi i nostri pareri e consigli per l’uso.
Ready to re-discover PhotoReady?

REVLON - Linea PhotoReady (PhotoReady Concealer, PhotoReady Makeup, PhotoReady Powder, PhotoReady Compact Makeup)
Dopo il successo del Fondotinta PhotoReady Makeup nella versione compatta e liquida, la gamma si completa con PhotoReady Powder & PhotoReady Concealer, i complementi ideali per ottenere una pelle da star.
Diversi i benefici dei due nuovi prodotti di questa linea visage della Revlon:
– perfezione sotto ogni tipologia di luce
– mimetizzazione delle imperfezioni
– texture micro areata per una nuova dimensione di comfort
– formule prive di fragranza.
Tre le nuances per la Powder: fair/light, light/medium, medium/deep. E tre anche per il Concealer: light, light/medium, medium.
Entrambi i prodotti saranno in vendita in Italia a partire da febbraio:
– Euro 16,90 per Revlon PhotoReady Concealer
– Euro 22,00 per Revlon PhotoReady Powder
PHOTOREADY CONCEALER
Concealer di Revlon PhotoReady è un correttore in stick occhi/viso dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e imperfezioni.E’ dotato di pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce rendendo meno visibili i piccoli difetti cutanei. La texture è particolarmente confortevole e leggera sulla pelle.
La formula all’avanguardia permette di ottenere un risultato impeccabile anche sotto le luci più difficili. Ha un filtro Spf 20 per proteggere la delicata zona perioculare dai dannosi raggi UV ed è proposto in tre tonalità per rispondere alle diverse esigenze di ogni colorito e stagione.
BENEFICI SPECIFICI DI PHOTOREADY CONCEALER
Aiuta a nascondere le imperfezioni e a coprire le occhiaie
Protegge dai dannosi raggi UV con Spf 20 la delicata zona perioculare
E’ coprente, ma leggero e confortevole sulla pelle.
PHOTOREADY POWDER
La nuova cipria Powder di Revlon PhotoReady è setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità.
La sofisticata formulazione crema/polvere, dalla texture impalpabile, rende la cipria scorrevole e facilissima da applicare; scivola sulla pelle e si sfuma alla perfezione per un risultato uniforme e modulabile a piacere, allo stesso tempo impercettibile e leggera.
Dona un aspetto vellutato, omogeneo e ultra levigato di assoluta naturalezza, aiutando a nascondere ogni imperfezione.
I pregiati componenti della formula apportano un effetto idratante, aiutando quindi a preservare la morbidezza e l’elasticità cutanea. Il filtro solare SPF 14 aiuta a proteggere la bellezza della pelle riducendo gli effetti dannosi delle radiazioni UV.
Si può applicare dopo il fondotinta PhotoReady per fissarlo, oppure da sola, utilizzando il pennello inserito nella sua elegante confezione dotata di specchio.
BENEFICI SPECIFICI DI PHOTOREADY POWDER
Priva di oli, aiuta a controllare l’effetto lucido per tutto il giorno garantendo un effetto di levigatezza e di perfezione naturale. L’assenza di oli contribuisce a prevenire l’occlusione dei pori.
Protegge dai dannosi raggi UV con SPF 14.
PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: Donnaoggi.it – Photoready Revlon è ora anche correttore e cipria
9 Risposte a "Revlon ampia la gamma PhotoReady con Powder e Concealer"

[…] porcellana è poi consigliabile la nuova cipria della stessa linea, Photoready Powder (vai qui per leggere l’articolo e qui per i consigli della make up artist Monica Robustelli), setosa e […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] della gamma Scented Nail Enamel, che noi abbiamo anche iniziato a recensire, e molto apprezzata la cipria compatta PhotoReady Powder , la preferita della make up artist Monica Robustelli- e tutti, dai grandi ai […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] è il PhotoReady Concealer, un correttore in stick occhi/viso dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e imperfezioni, dotato di pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce rendendo meno visibili i […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] vincita immediata del kit che comprende il gloss per labbra effetto vernice, il fondotinta della gamma PhotoReady a lunga tenuta che esalta la luminosità del volto ed il nail color per eccellenza, quello che […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] ed un incarnato liscio ed uniforme la scelta cade su PhotoReady MakeUp, il fondotinta della gamma Revlon PhotoReady in formato liquido o compatto. Per portare nella stagione fredda un tocco di luminositá, il volto […]
"Mi piace""Mi piace"

30 gennaio 2011 a 22:35
Mmmmm…ma se io acquisto questa nuova e portentosa cipria, divento come Halle Berry?? 😉 Perchè se me lo garantisci, ti svaligio le profumerie e faccio scorta finché campo, giuro!
"Mi piace""Mi piace"
30 gennaio 2011 a 23:25
Non solo, ma ti prendi pure un maritino bello e più giovane, però in questo caso non ti lascia come per la “povera” Halle!!!
😀
Scherzi a parte, io mi accontenterei pure di diventare come una delle altre due testimonial Revlon, dato che si tratterebbe di Jessica Alba e Jessica Biel. Due mostri, no? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
31 gennaio 2011 a 00:07
Non abbiamo poi grandi pretese!
Magari avessimo anche “solo” i loro cachet, oltre che la loro indiscussa e indiscutibile avvenenza 😉
🙂 🙂
"Mi piace""Mi piace"
31 gennaio 2011 a 00:12
Sì, solo i loro cachet mi va bene. Tanto se poi voglio posso pure andare dai vari chirurghi estetici (come fanno loro, ahahah!) e comprarmi tutti i trucchi del mondo. :-p
"Mi piace""Mi piace"