Inside the Beauty Case

Age Defying with DNA Advantage, il nuovo fondotinta antietà Revlon

Posted on: 7 agosto 2011

Il nuovo Revlon Age Defying with DNA Advantage è il rivoluzionario fondotinta che agisce come un vero e proprio trattamento antietà per il viso e aiuta a mantenere un aspetto più giovane e a rendere meno evidenti i segni del tempo.
Un mix di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti aiuta a proteggere il DNA della pelle dal  naturale processo di invecchiamento.
Il 96% delle donne dopo 2 settimane di utilizzo afferma di riscontrare un aspetto impeccabilmente più giovane.

 

age defying dna advantage di revlon 1

REVLON - Age Defying With DNA Advantage Spf 20 (ADV modella con Elle Macpherson)

 

La pelle subisce costantemente l’attacco degli agenti esterni: radiazioni UV, agenti ossidanti, invecchiamento cronologico. L’invecchiamento naturale della cute viene accelerato da questi elementi esterni e la pelle si disidrata e perde una serie di sostanze fondamentali.
Il nuovo Age Defying with DNA Advantage Spf 20 Cream Makeup, grazie alla ricca composizione di agenti protettivi e nutrienti, agisce  non solo come un fondotinta, ma come un vero trattamento di bellezza.

Revlon unisce in un prodotto un sapiente e ricco mix di ingredienti funzionali per un risultato davvero incomparabile provato con test strumentali e di gradimento agendo in 3 direzioni:
1) Prevenire l’invecchiamento precoce causato dagli agenti esterni svolgendo una funzione di protezione –> FUNZIONE SCUDO
2) Migliorare l’aspetto della cute matura grazie a idratanti e nutrienti che ripristinano le condizioni ottimali per mantenere una pelle sana e bella –>  FUNZIONE IDRATANTE
3) Riempire rughe e rughette  producendo un effetto visivo lisciante  provato con test strumentali e test di gradimento grazie agli agenti leviganti “effetto filler” nella formula –> FUNZIONE FILLER

1) FUNZIONE SCUDO
Una funzione ad ampio spettro che garantisce un’ importante protezione alla pelle del viso da subito e con l’utilizzo continuativo, grazie in particolar modo al Ceramide Complex, un complesso ristrutturante dello strato superficiale della pelle che aiuta ad aumentare la funzione di barriera e a rinforzare la pelle.
La formula contiene anche filtri solari ad ampio spettro (UVA e UVB) e protettivi vitaminici
2) FUNZIONE IDRATANTE E NUTRIENTE
Una funzione fondamentale per le pelli mature che nel processo di invecchiamento perdono importanti sostanze che danno tono e luminosità al volto.
La formula contiene polisaccaridi di origine naturale che insieme a complessi vitaminici contribuiscono ad idratare e a proteggere la pelle.
Inoltre, grazie a Botafirm, una miscela di esapeptidi e proteine vegetali brevettata Revlon, questo fondotinta aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.
3) FUNZIONE FILLER
Una funzione importante per regalare al viso un effetto di luminosa uniformità nascondendo e minimizzando le imperfezioni cutanee grazie ad agenti leviganti “effetto filler”, quali Alumina e Nylon 12, che riempiono rughe e rughette  e producono un effetto visivo lisciante  provato con test strumentali e test di gradimento.

 

age defying dna advantage di revlon 2

REVLON - Age Defying With DNA Advantage Spf 20

 

Molteplici i benefici di questo prodotto:
– Gli ingredienti funzionali anti età altamente performanti creano uno scudo protettivo sulla pelle aiutandola a combattere i segni dell’età
– Da subito e con l’utilizzo continuo, le linee, rughe e rughette appaiano visibilmente ridotte
– La formula coprente contrasta la perdita di pigmentazione, e una pelle idratata risulta meno esposta a discromie nel tempo
– Aiuta a proteggere il DNA della pelle dal  naturale processo di invecchiamento e dai danni causati dalle radiazioni solari grazie all’ampio spettro SPF 20 (UVA / UVB) e alla presenza di antiossidanti.
– La pelle appare naturalmente levigata sotto un finish impeccabile a copertura alta.

 

age defying dna advantage di revlon 3

REVLON - Age Defying With DNA Advantage Spf 20 (display/espositore)

 

Innovativo anche il packaging, con un flacone da 30 ml moderno a base quadrata in vetro con tappo rosso che esalta la forma elicoidale che assume il fondotinta all’interno e che richiama visivamente la molecola del DNA.
Provvisto di dispenser, garantisce un dosaggio ottimale ed igienico del prodotto, senza sprechi.

Viene proposto in 5 nuances per rispondere alle esigenze delle diverse tipologie di pelle:
– Bare Buff
– Tender Beige
– Soft Beige
– Medium Beige
– Early Tan

 

age defying dna advantage di revlon 4

REVLON - Age Defying With DNA Advantage Spf 20 (ADV stampa USA)

 

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti (clicca sull’immagine qui sopra per ingrandirla e vedere la pubblicità made in USA che ha per protagonista la mitica Elle Macpherson), Age Defying with DNA Advantage arriva in Italia e sarà in vendita a partire da fine settembre al prezzo indicativo di € 26.00.

 

Annunci

4 Risposte to "Age Defying with DNA Advantage, il nuovo fondotinta antietà Revlon"

Non male eccetto per il prezzo del fondotinta ma come marca la revlon non è stata mai economica. Aspettiamo qualche video review su youtube 🙂

Mi piace

Considerata la qualità, direi che non è neppure così caro come brand.
Comunque questo fondotinta costa anche più degli altri perchè è particolare, con una formula decisamente diversa e che va al di là della questione make up.

Mi piace

Io come trucco viso della Revlon ho provato la linea PhotoReady e, per esempio, è molto buona.

Mi piace

se e pieno di siliconi.. avra un effetto boomerang, ed e comedogeno?? sarebbe controproducente..speriamo che abbia un buon inci

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

agosto: 2011
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: