Pur Désir de Mimosa, l’8 marzo secondo Yves Rocher
Posted 5 marzo 2011
on:- In: body-care | Corpo | creme | doccia | Festa della Donna | fragranze | Yves Rocher
- Lascia un commento
Tra pochi giorni sarà la Festa della Donna. La sensualità delicata e luminosa della Mimosa dai fiori dorati è sempre un dono piacevole da ricevere, si sa. Ed è un omaggio che va anche al di là della tradizione e del suo significato storico, sebbene questo abbia valore oggi quanto ieri.
La linea Pur Désir de Mimosa di Yves Rocher ha il carattere dolce e soave di questo fiore e lascia sulla pelle una piacevole sensazione vellutata e fiorita. Quella stessa sensazione che ci rende splendide come non mai.
Pur Désir de Mimosa Eau de Toilette
E’ un’ode alla mimosa, ai fiori gialli, vellutati e molto profumati di quest’albero che cresce in particolare nel sud della Francia, in pieno inverno. Creato dalla profumiera Annick Ménardo, questo profumo giunge a completare la linea di successo Pur Désir de Fleurs della marca, in cui figurano già il Giglio, la Rosa, la Gardenia ed i Lillà.
Una fragranza sottile. Fiorita, dagli accenti verdi e fruttati. La carezza piena di sole di una mimosa dai fiori d’oro, arricchita con assoluto di mimosa delle Indie.
– Note di testa: note verdi, note fruttate
– Note di cuore: mimosa, accordo fiorito
– Note di fondo: assoluto di mimosa
Flacone da 60 ml. e 100 ml.
Pur Désir de Mimosa Gel Doccia
Un delicato profumo di mimosa che resta sulla pelle anche dopo diverse ore, idratando e danno luminosità a tutto il corpo.
Una profumazione provenzale ed un colore solare concentrati in una mousse leggera per una formula a pH neutro.
Flacone da 200 ml.
Pur Désir de Mimosa Latte Corpo
Assorbimento rapido per un latte per il corpo che idrata senza ungere e lascia assosso una delicata profumazione fiorita.
Flacone da 200 ml.
Rispondi