Inside the Beauty Case

Revlon, Cocktail Party a Taranto

Posted on: 19 aprile 2011

Trattandosi della mia città, questa volta mi fa ancora più piacere del solito dare notizia di un interessante ed esclusivo evento make up che si terrà prossimamente a Taranto e al quale invito amiche e concittadine a partecipare numerose. Un evento targato Revlon Italia e che vi darà la possibilità di sbizzarrirvi a provare i nuovi profumatissimi smalti della gamma Scented (di uno di questi – Coconut Crush – ho già scritto e pubblicato una review), la linea di nail polish di cui abbiamo parlato molto sul blog in queste settimane e che già tempo fa vi avevamo presentato.

cocktail party revlon a taranto 2

REVLON - Scented Nail Enamel Passion Fruit

Sabato 30 aprile 2011 la Profumeria Padula del capoluogo jonico diventerà il teatro del Revlon Cocktail Party, una serata-vetrina animata con colorazione unghie. Le partecipanti potranno infatti provare le nuances e le profumazioni dello Scented Nail Enamel, lo smalto di Revlon che profuma una volta asciugato e che si ispira ai colori e agli aromi della frutta più esotica ed estiva.
Nel corso dell’evento sarà anche presentata la Scuola Trucco Revlon e Ultima II che si terrà a Taranto il 13 e 14 maggio. Oltre a ritirare il proprio invito, le persone interessate potranno, quindi, iscriversi ai corsi che vedranno Monica Robustelli, make up artist di Revlon Italia e nostra special blogger, in qualità di insegnante e super esperta del settore.

Nel corso della serata le ospiti della profumeria potranno ammirare tutte le novità del marchio americano celebre anche in Italia, tra cui l’ultimo innovativo lucidalabbra, il ColorBurst Lipgloss, che in occasione del lancio italiano vi avevamo illustrato in anteprima e che a Roma è stato recentemente protagonista di un simpatico evento Revlon in collaborazione con Coin e la rivista A.

cocktail party revlon a taranto 3

REVLON - Monica Robustelli, Revlon Italy Make Up Artist, al lavoro sul trucco di Jessica Cecchini, Miss Universe Italy 2010

Pronte, quindi, ad una serata all’insegna di unghie colorate e super profumate e di labbra effetto vernice? L’appuntamento è per le ore 18,30 del 30 aprile in Via Federico di Palma, 81, nel pieno centro di Taranto (info-tel: 099/4535995). La Profumeria Padula e Revlon saranno lì ad accogliervi a braccia aperte!!

REVLON - Revlon Cocktail Party 2011 a Taranto (Invito)

Per scaricare e stampare l’invito al cocktail party basta cliccare sull’immagine qui sopra (quella  con il volto della testimonial Revlon Jessica Alba) per vederla ingrandita in un’altra finestra o scheda del vostro browser.

Annunci

1 Response to "Revlon, Cocktail Party a Taranto"

[…] Scented Nail Enamel arrivata in Italia qualche settimana fa a firma Revlon e al centro di vari eventi esclusivi in giro per il Belpaese. Vi avevo già detto le mie impressioni sulla versione Coconut […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: