Inside the Beauty Case

Pupa lancia l’Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante

Posted on: 28 marzo 2011

Pupa Milano, specialista nel trattamento cosmetico professionale da fare a casa propria, propone un nuovo trattamento intensivo che sfrutta le virtù benefiche dell’Ossigeno Attivo: l’Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante – Elasticità Antismagliature, con ossigeno terapia, olio di argan e preziosi oli naturali.
Parliamo di un trattamento intensivo specifico per pelle arida o poco tonica, adatto anche in gravidanza, che si avvale della formula esclusiva Pupa.

L’ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle. I Laboratori Pupa si ispirano all’esperienza dell’Ossigeno Terapia negli Istituti di Bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l’alto potenziale. Benefico per la pelle, l’ossigeno aiuta tutte le sue funzioni vitali, consentendole di mantenere un aspetto giovane più a lungo e rendendola più ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

 

olio ultra elasticizzante e tonificante pupa 2

PUPA - Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante

 

STIMOLA, NUTRE ED ELASTICIZZA
Una formula con un altissimo contenuto di Oli Attivi:
Olio di Mandorla che elasticizza i tessuti e previene il rischio di smagliature
Olio di Argan, dalle proprietà emollienti, che stimola il rinnovamento cellulare e risveglia i tessuti
Olio di Carota che nutre e protegge la pelle

PELLE TONICA E COMPATTA
La combinazione dei preziosi Omega 3 e Omega 6 rende la pelle tonica e compatta. Le membrane cellulari risultano rinforzate, assicurando alla pelle un surplus di nutrimento e idratazione. La pelle risulta protetta, ritrova compattezza, tono e luminosità.

AZIONE RI-OSSIGENANTE
Risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle.

RISULTATI IMMEDIATI E A LUNGO TERMINE
Sin dal primo utilizzo la pelle del corpo appare luminosa, vellutata e setosa. Secchezza e screpolature sono attenuate. Corpo e mente sono avvolti da una sensazione di benessere “effetto spa”. Con un uso continuativo aiuta a attenuare e a prevenire le smagliature, la silhouette appare più armoniosa, i tessuti cutanei più tonici.

CONSIGLIATO
A tutte le donne, anche quelle in gravidanza, che desiderano avere una pelle più elastica e senza smagliature. Particolarmente indicato per chi ha la pelle secca o poco tonica. Ideale come trattamento “effetto seta”. E’ consigliato per prevenire cedimenti e smagliature dovuti al naturale processo di invecchiamento o in seguito a cambiamenti di peso repentini.

APPLICAZIONE
Applicare quotidianamente in piccole quantità su tutto il corpo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Prestare particolare attenzione alle zone predisposte alla perdita di elasticità e tonicità della pelle. Per un trattamento intensivo si consiglia di applicare quotidianamente, mattino e sera, per almeno 8 settimane e di applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Può essere utilizzato sulla pelle asciutta oppure massaggiato con le mani umide per dare maggiore luminosità. Olio setoso e straordinariamente ricco, si fonde sulla pelle lasciandola levigata e setosa senza ungerla.

 

olio ultra elasticizzante e tonificante pupa 1

PUPA - Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante (Packaging)

 

Ipoallergenico. Dermatologicamente testato.
Per uso esterno.
Prezzo al pubblico consigliato: € 35,00 – 200ml.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: