Inside the Beauty Case

Labbrividisco Lush, labbra lisce e grandi al naturale

Posted on: 28 febbraio 2011

Dopo aver provato, con scarsi risultati, alcuni metodi casalinghi per esfoliare le labbra, sono andata in una bottega Lush e ho acquistato un labbrasivo.
Di questa linea specifica di scrub per le labbra sono disponibili 3 varianti, ognuno con un sapore diverso e a base di zucchero semolato equosolidale senza conservanti per esfoliare le labbra ed oli essenziali per ammorbidirle ed idratarle: Labbracadabra (nome originale in inglese: Bubblegum) – fragola e vaniglia; Labbrao Meravigliao (nome originale in inglese: Sweet Lips) – cacao; Labbrividisco (nome originale in inglese: Mint Julips) – menta e vaniglia.

 

labbrividisco lush - mint julips 3

LUSH - Labbracadabra, Labbrividisco, Labbrao Meravigliao

 

Ho scelto quest’ultimo gusto che, come tutti e tre i labbrasivi, si presenta in una jar di vetro trasparente con tappo nero in plastica, contenente  25 g di prodotto (fino all’orlo!) al prezzo di 6,95 €.
Capovolgendo il barattolo, c’è un’etichetta che indica la scadenza del prodotto (NON il PAO), oltre al nome del mastro impastatore:  ad esempio, il mio Labbrividisco è stato fatto a dicembre 2010 e devo consumarlo entro febbraio 2012.

Istruzioni per l’uso: massaggiare con un dito il prodotto sulle labbra asciutte e pulite, far schioccare le labbra e mangiare gli ultimi zuccherini (la maggior parte si dissolve durante lo sfregamento).

 

labbrividisco lush - mint julips 2

LUSH - Labbrividisco (presentazione di Sam della bottega Lush di Chichester)

 

Già solo aprendo la jar sono stata inebriata dal profumo di menta piperita, che dona una sensazione di fresco che persiste anche dopo l’esfoliazione delle labbra. Rispetto agli altri due lip scrub, questo, proprio perchè contiene menta, ha un effetto volumizzante.

Come tutti i prodotti Lush, anche i labbrasivi sono composti di ingredienti naturali.
Ecco l’INCI di Labbrividisco:
Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Estratto di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), *Limonene, Aroma. *Presenti naturalmente negli oli essenziali.

Devo dire che questo prodotto crea dipendenza. Ce l’ho solo da qualche giorno, ma già non posso farne a meno!

Dove comprare Labbrividisco: nei punti vendita monomarca oppure online.

 

labbrividisco lush - mint julips 1

LUSH - Labbrividisco

 

PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: MyMakeUpBox.Wordpress.com – LUSH: labbrasivo Labbrividisco

 

2 Risposte a "Labbrividisco Lush, labbra lisce e grandi al naturale"

Tutto verissimo!!!! io che i labbrasivi di lush li ho provati tutti posso affermare con certezza assoluta che questo è l’unico che oltre al classico effetto scrub/gommage per le labbra ha anche un effetto tonificante rassodante sulle labbra stesse creando la meravigliosa illusione di labbra sode,piene,rimpolpate,voluttuose e morbide…su di me l’effetto era proprio VISIBILE A DISTANZA

"Mi piace"

Francy, infatti io volevo provarlo proprio per quello (la recensione, invece, è di Laura, che ringrazio). Solo che ho ancora un bel po’ di Labbracadabra e poi ho tutto Fai Labbrava, (la limited edition natalizia) che mi hanno regalato a dicembre. Che credo siano i due labbrasivi più delicati.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: