Inside the Beauty Case

Deborah, ecco gli smalti Cracking della gamma Prêt à Porter

Posted on: 23 ottobre 2011

Quando le unghie fanno tendenza… L’effetto cracking ha già fatto il giro del mondo quest’anno, spopolando come un vero e proprio must have per tutte le nail art addicted. Deborah Milano fa un ulteriore passo in avanti e offre l’evoluzione della tecnologia cracking, ovvero gli smalti cracking dal finish perlato e laccato.

I nuovi smalti Prêt à Porter Cracking Nail Enamel del marchio lombardo, infatti, sono disponibili in 10 colori moda, in edizione limitata. Due versioni per due diversi finish: 5 perlati e 5 laccati.

 

pret a porter cracking deborah 1

DEBORAH MILANO - Prêt à Porter Cracking Nail Enamel Top Coat Collection 2011 2012 (nuance 004 - Pearly Blue)

 

Ecco le nuances lanciate sul mercato:

1. Pearly Gold: oro perlato
2. Pearly Black: nero perlato
3. Pearly Silver: argento perlato
4. Pearly Blue: blu scuro perlato
5. Pearly Violet: viola melanzana perlato
6. Ivory Lacque: rosa avorio laccato
7. Fuchsia Lacque: fuxia laccato
8. Unplugged Lacque: marrone-viola laccato
9. Turquoise Lacque: turchese laccato
10. Antracite Lacque: grigio antracite laccato

In più, Glossy Top Coat, un’aggiunta di uno smalto trasparente per dare brillantezza all’effetto cracking.

 

pret a porter cracking deborah 2

DEBORAH MILANO - Prêt à Porter Cracking Nail Enamel Topa Coat Collection 2011 2012 (ADV online)

 

Prezzo: 3,90 euro.

 

6 Risposte to "Deborah, ecco gli smalti Cracking della gamma Prêt à Porter"

chissà come sarà l’effetto dei perlati!

"Mi piace"

Ecco, chi ha modo di provarli ci faccia sapere!
🙂

"Mi piace"

io non noto nessun effetto!

"Mi piace"

Ciao Camilla!
Hai applicato prima una passata di uno smalto monocolore standard per poi stendervi sopra la versione Cracking per avere l’effetto crack?

"Mi piace"

anche io nessun effettooo ho comprato 1 smalto nero creacking ma esce 1 schifezza perche? come base ho usato 1 mio semplice smalto che ho a casa.

"Mi piace"

Ciao Saretta!
Hai provato ad utilizzare una base di Deborah?

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito