19 Risposte to "Essence, da aprile grandi novità: si inizia dalle labbra"
[…] Colorati, trendy e per tutti i gusti e tutte le esigenze. Sono i nuovi prodotti che Essence lancia sul mercato per la stagione primaverile. Tra questi, tantissime proposte per il MAKE UP OCCHI che a partire da aprile (con un leggero “ritardo” rispetto a Germania e UK) entreranno a far parte della linea permamente del marchio tedesco insieme agli altri nuovi prodotti, tra cui quelli per le labbra di cui vi avevamo già parlato qui. […]
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[…] avevamo già presentato le novità stagionali di Essence in fatto di labbra (qui l’articolo) ed occhi (vai qui), ed è ora giunto il momento di scoprire cos’altro ci […]
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[…] prodotti make up primaverili permanenti di casa Essence, con le nuove proposte per labbra (leggi qui), unghie, viso (qui l’articolo) e occhi (vai qua), eccoci ad introdurvi le novità della […]
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[…] up da parte di Essence. Così, dopo avervi presentato i nuovi prodotti permanenti per viso, occhi e labbra e dopo avervi mostrato la nuova linea Sun Club 2011 (vai qui per leggere il post), torniamo ad […]
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[…] da aprile. Abbiamo già parlato dei lanci dei prodotti permanenti per quanto riguarda make up (labbra, occhi, viso, linea Sun Club) e nail care (unghie), e così oggi tocca alle nuove proposte skin […]
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[…] del brand si stanno arricchendo dei nuovi prodotti permanent per il trucco solare e per viso, labbra, occhi, unghie, nonché della nuova gamma di cura della pelle my skin e di nail care better than […]
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ho appena comprato uno dei nuovi rossetti della collezione primaverile della essence! all about cupcake n°53! sono davvero soddisfatta! inizialmente ero orientata sul coralize me ma…troppi brillantini per i miei gusti…ma cmq carino! il cupcake non ne ha, è un rosa delicato, insomma di quei rosa di moda questa primavera-estate. è super idratante e per ora mi sembra abbia una buona tenuta. come sempre con essence ottimo rapporto qualità-prezzo! io lo consiglio, soprattutto alle brune come me!
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ciao! ho visto la collezione primaverile Très Vichy di Make Up For Ever che mi hai consigliato! ed è stata molto utile! così ho un pò mischiato i due look, usando prodotti di diverse marche (e con costi più contenuti). Il risultato?? VERY VERY VINTAGE!
Di seguito elenco i prodotti che ho usato se qualcuna volesse riproporlo. Li consiglio come acquisto, o se già li avete(anche di altre marche) questi sono insomma gli strumenti indispensabili x questo look!
– ombretto duo 05 “ever glsm” della Essence (da usare il marrone nella piega dell’occhio e il rosa chiaro come punto luce nell’angolo interno)
-ombretto mono 25 “go all girlie” della Essence (per la palpebra mobile)
-eyeliner “precision” black di Rimmel
-mascare “Diva’s Lashes” maxi volume di Pupa
-fard effetto mat 06 “mahogany” delle Deborah
-rossetto 53 “all about cupcake” della Essence
-matita labbra 07 “cute pink” della Essence
Un bacio e buon make up!
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1 | Maeve Simmons
5 marzo 2011 a 11:18
Con la Essence ho un costante rapporto di amore e odio.
Amore per la varietà dei prodotti, i prezzi e la qualità
Odio perché alcuni dei prodotti di qualità non ne hanno, non che a un costo così moderato ci si possa aspettare miracoli, me ne rendo conto.
Questi nuovi prodotti per le labbra mi arriveranno certamente tra le mani, sono colori che io uso molto e quel XXXL argento sembra davvero bello in fotografia.
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Inside the Beauty Case
5 marzo 2011 a 16:42
Sì, in effetti uno deve sempre considerare il prezzo. Io, ad esempio, pretendo molto di più da marchi che, non so, un eyeliner me lo vendono a 15 euro piuttosto che chi me lo vende a 2 euro.
Comunque la Essence non è affatto male come qualità, almeno per certi prodotti. Io quando vivevo nei Paesi Bassi compravo spesso gli ombretti (soprattutto le palettine a più colori o i duo shine), gli smalti (taaaaaaaanti e colori stupendi!) e i glossy lipbalm e mi sono trovata bene. Pagavo pochissimissimo e, ad esempio, quando nello stesso store ho provato a comprare qualcosa di altre marche (che però qui in Italia non abbiamo, L’Oreal a Parte), pagavo decisamente di più e non sempre la qualità era superiore.
Poi Essenze punta molto sull’estetica e l’originalità e punta a un pubblico di ragazze giovanissime, oltre che di 20enni e 30enni, quindi “calibra” prezzi e prodotti anche in base a quel target. E’ proprio una “filosofia” di marketing di Cosnova, che distribuisce anche Catrice, come sai.
Tanto chi è più “navigato” in fatto di make up sa scegliere cosa prendere a seconda del tipo di prodotto che cerca. Ad esempio, io per la cipria opterei per altro, ma per un ombretto Essence sarebbe un’ottima soluzione.
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Inside the Beauty Case
5 marzo 2011 a 16:43
A breve continuerò la presentazione dei nuovi prodotti. Quando arriverò agli smalti so già che io per prima andrò matta per almeno 2 o 3 prodotti… 🙂
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