Capelli forti e splendidi con le maschere Basic Beauty
Posted 5 marzo 2011
on:Vitalizzanti, fortificanti, nutrienti, ristrutturanti: con Basic Beauty i tuoi capelli si fanno forti, sani e luminosi. Una linea specifica pensata per le donne che, come te, sono attente alla qualità e alla cura di sé.
Per una chioma più bella e vitale, liberata dai segni dello stress e degli agenti inquinanti, Basic Beauty propone due trattamenti per capelli che incontrano le esigenze di due diversi tipi di chioma.
Maschera Nutriente
Capelli secchi e aridi
Rinforza i capelli sfibrati da spazzole, phon e piastre. I tuoi capelli sono subito setosi, più sani e luminosi.
La polpa di baobab apporta idratazione alla fibra capillare e restituisce morbidezza ai capelli secchi. L’olio di argan ristruttura e restituisce brillantezza ai capelli. La vitamina F rinforza la fibra capillare riducendo i rischi di rottura.
Massaggiare sui capelli umidi dopo lo Shampoo Nutriente massaggiando su tutta la lunghezza. Lasciare agire qualche istante e risciacquare. Per i capelli sciupati può essere usato come impacco pre-shampoo lasciandolo in posa 15-20 minuti.
Vaso 200 ml – Prezzo 12,99 €.
Maschera Colore Intenso
Capelli colorati e trattati
Rigenera in profondità e restituisce brillantezza ai capelli stressati da colorazioni e trattamenti chimici e ti protegge dal calore di phon e piastra. E’ consigliata come impacco pre-shampoo
L’olio di baobab rigenera la fibra capillare. Le proteine della seta proteggono e donano morbidezza e setosità. I finissimi oli di silicone amplificano al lucentezza, ravvivano ed esaltano l’intensità del colore.
Massaggiare sui capelli umidi dopo lo Shampoo Colore Intenso massaggiando su tutta la lunghezza. Lasciare agire qualche istante e risciacquare. Per i capelli sciupati può essere usato come impacco pre-shampoo lasciandolo in posa 15-20 minuti.
Vaso 200ml – Prezzo 12,99 €.
Basic Beauty è um marchio di Profumerie Limoni del gruppo Limoni SpA.
5 marzo 2011 a 22:28
Entrambe perfette per la mia chioma che ha assoluta necessità di un trattamento d’urto 😦
Finora ho provato maschere di diverse marche, per esempio quelle de L’oreal (Elvive, per intenderci) e quelle professionali di Wella e Biopoint, queste ultime abbastanza carucce, come prezzi, ma ottime.
Queste delle Basic Beauty costano lo stesso un bel po’ ma promettono bene, soprattutto per chi, come me, ha capelli sfiniti da colpi di luce e varie 😉
Spero di riuscire a testarle a breve, e una volta provate, lascerò un commento, mi auguro positivo.
Grazie ancora per la dritta, i capelli a posto per me (ma non solo!) sono decisamente un “must”!
"Mi piace""Mi piace"
5 marzo 2011 a 22:36
Figurati! Anzi, se ne provi una facci sapere come tis ei trovata.
Io più in là vorrei provare la maschera Sansone (credo che il nome originale in inglese sia The Hair Doctor) di Lush perchè pare sia fantastica e serve a rinforzare e ridare vita ai capelli. E’ una maschera fresca, il che da una parte è ottimo (per via di qualità ed ingredienti), ma dall’altra vuol dire doverla consumare entro pochissimi mesi.
Io al momento sto usando (quasi da un anno) la Marilyn, sempre di Lush, per ridare splendore e morbidezza ai capelli (dato che ultimamente li porto sempre molto lunghi). Però è per capelli biondi (o tinti): io la usavo perchè per gran parte dell’anno avevo i vari riflessi chiari naturali del sole dovuti a primavera ed estate, ma è capace che quest’estate di sole ne prenderò poco e, quindi, i miei capelli non si schiariranno più di tanto.
"Mi piace""Mi piace"