Inside the Beauty Case

Anteprima nuova trend edition Essence: whoom! boooom!!!

Posted on: 11 febbraio 2011

In alcune città italiane è ancora aperta la caccia ai prodotti delle ultime edizioni limitate  (Black&White e I love Berlin), ma Essence ci stupisce già con una nuova Trend Edition, questa volta ispirata alla pop-art ed alle opere di Roy Lichtenstein e Andy Warhol. La limited edition, che sarà disponibile tra marzo ed aprile, si chiama WHOOM! BOOOOM!!!, un nome che anche in futuro faremo fatica a dimenticare.

 

anteprima whoom boom di essence 1

ESSENCE - whoom! boooom!!! Collection 2011 (ADV online)

 

La collezione propone prodotti per occhi, labbra ed unghie (mancano quelli per il viso, quindi). Tra tutti, credo che ce ne siano alcuni davvero interessanti e da provare.

 

ESSENCE - whoom! boooom!!! Collection 2011 (Palette Cream Eyeliner, Ombretti Mono)

 

In particolare, in questa edizione limitata dal packaging originale ed accattivante potremo trovare:

[Occhi]
4 ombretti mono nei colori verde, viola, rosa, sabbia.
Da utilizzare singolarmente oppure combinati tra loro per un look very pop!
Palette con 4 eyeliner in crema (bianco, grigio, verde, blu), con mini pennellino incluso.

[Labbra]
Lucidalabbra Colourchanging dalle tonalità cangianti.
Lucidalabbra cambia-colore disponibile in due varianti: dal blu al rosa e dal giallo al fucsia

[Unghie]
4 smalti per 4 colori: arancione, verde, fucsia, viola
Colori vivaci che mettono di buonumore solo a vederli!
4 mini limette contenute in un box portatile… utilissimo da tenere in borsetta!
stickers autoadesivi per una manicure in perfetto pop art style

 

anteprima whoom boom di essence 3

ESSENCE - whoom! boooom!!! Collection 2011 (Lucidalabbra Cambia-colore)

 

Io ho già stilato la mia wishlist… e voi?

Se vi va, commentate raccontando cosa vi convince (o no) e cosa vorreste acquistare di questa coloratissima collezione Essence, un marchio di cui abbiamo parlato e di cui sicuramente torneremo a parlare sia qui su Inside the Beauty Case che su My Makeup Box.

 

anteprima whoom boom di essence 4

ESSENCE - whoom! boooom!!! Collection 2011 (Smalti, Set Mini Limette, Nail Stickers)

 

5 Risposte to "Anteprima nuova trend edition Essence: whoom! boooom!!!"

🙂
la mia wishlist: la palette eyeliner, i lipgloss, gli stickers saranno le prime cose su cui mi fionderò, a seguire…tutto il resto! 😉
Laura

"Mi piace"

Questa trovata del gloss cambia-colore mi incuriosisce… 🙂

"Mi piace"

[…] Per maggiori info e leggere l’articolo che ho scritto per Insidethebeautycase clicca qui […]

"Mi piace"

[…] Ieri ho inviato in avanscoperta mia sorella a “controllare” se in una OVS fosse arrivata la (da me) attesa Trend edition Whoom Boooom! di cui avevo scritto un’anteprima per il blog Insidethebeautycase. […]

"Mi piace"

[…] trendy e sempre originali e coloratissime. E così, quando solo da poco è uscita in Italia la collezione primaverile whoom! boooom!!! e i rivenditori del brand si stanno arricchendo dei nuovi prodotti permanent per […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito