Inside the Beauty Case

Revlon Ultra HD Matte Lipcolor, labbra ad alta definizione

Posted on: 14 Maggio 2016

Revlon presenta il nuovo Ultra HD Matte Lipcolor, per colori ad alta definizione ed un effetto matt vellutato che regala alle labbra una sensazione di estrema leggerezza e di idratazione.

Al centro della campagna promozionale del nuovo rossetto liquido della casa statunitense, ora disponibile anche in Italia dopo il successo americano, troviamo Alejandra Espinoza, modella e presentatrice tv messicana che dallo scorso autunno é entrata nella “scuderia”delle bellezze Revlon.

 

UltraHDMatteLipcolor-Revlon-1

 

Dimentica di indossare prodotti dall’effetto opaco e privi di comfort.
La formula ultra leggera del nuovo Ultra HD Matte Lipcolor permette di ottenere un sofisticato effetto matt senza rinunciare al comfort e all’idratazione.

 

UltraHDMatteLipcolor-Revlon-2

 

Revlon Ultra HD Matte Lipcolor è formulato con la Tecnologia in Gel del marchio nord-americano priva di cere al 100% che esalta le labbra rivestendole di colori intensi e vibranti con una sola applicazione.

Il morbido applicatore è studiato per garantire una facile applicazione, scorrevole ed estremamente piacevole.

 

UltraHDMatteLipcolor-Revlon-3

 

Disponibile per il mercato italiano in 6 invitanti colori dall’irresistibile profumo di vaniglia e crema di mango:

  • HD Love (Rosso)
  • HD Flirtation (Rosa corallo)
  • HD Addiction (Prugna)
  • HD Seduction (Toffee)
  • HD Passion (Rosso bordeaux)
  • HD Devotion (Rosa antico)

 

UltraHDMatteLipcolor-Revlon-4

 

Per una stagione calda e piena di baci dal colore indimenticabile.

Prezzo consigliato: € 14,90.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Maggio: 2016
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: