Inside the Beauty Case

Moisture Surge Tinted Moisturizer, idratazione e colore by Clinique

Posted on: 23 marzo 2011

Arriva in Italia una delle ultime novità di casa Clinique, una vera e propria cascata di idratazione con un tocco di colore. Si chiama Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 il nuovo fondotinta-non-fondotinta liquido colorato del marchio francese che ora potremo trovare in tutte le migliori profumerie e negli stores Sephora al prezzo indicativo di € 26,80.

“I Consulenti Clinique sono gli esperti della bellezza che insegnano alle donne  di tutto  il mondo come ottenere una pelle  dall’aspetto sano e un makeup uniforme e radioso. Soprattutto in tema di trucco, suggeriscono come scegliere il giusto fondotinta con la copertura perfetta”, spiega Nancy Glass, Esperta di Trattamento e Skincare in Clinique US. “Alcune consumatrici chiedono al loro fondotinta una copertura totale, mentre altre desiderano solo un tocco di colore che uniformi il tono della pelle che conferisca loro un aspetto naturale e curato, sempre però con la giusta carica di idratazione”. Uno dei segreti di bellezza di Clinique per ottenere un bellissimo look luminoso e trasparente con, al tempo stesso, una profonda idratazione è, infatti, quello di aggiungere una minima dose di fondotinta a Moisture Surge, la crema-gel icona della categoria idratanti Clinique, perché  fondotinta e idratazione sono due elementi fondamentali nel regime di bellezza femminile.

 

CLINIQUE - Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 (ADV)

 

La ricerca Clinique conferma che negli Stati Uniti l’82% delle donne utilizza un idratante viso e il 67% applica il fondotinta; in Italia i dati non si discostano di molto: infatti il 77% delle donne italiane applica un prodotto di trattamento viso e il 51% applica regolarmente il fondotinta. Come marchio #1 al mondo nella categoria fondotinta, Clinique ha studiato ancora una volta un prodotto che risponde pienamente alle esigenze delle consumatrici. Il nuovo Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 apporta l’idratazione e il benessere di Moisture Surge con un tocco di colore che ti accompagnano tutto il giorno. Questo fondotinta-non-fondotinta è il prodotto che si rivolge alle giovanissime che non si sono ancora avvicinate all’uso del fondotinta e alle donne che desiderano un aspetto naturale e curato in qualsiasi momento, come ad esempio quando si fa sport oppure nelle stagioni più calde.

Questa moderna crema-gel leggerissima e super idratante colorata è l’unica ad assicurare una splendida copertura naturale che rende l’incarnato uniforme e luminoso tutto il giorno. La sua piacevole texture scivola morbidamente sulla pelle in modo omogeneo lasciandola fresca e perfettamente idratata per 12 ore, oltre a rinforzare la barriera cutanea ristabilendo il corretto equilibrio della pelle arida e delicata. Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15, l’unica crema colorata che agisce come un fondotinta, è indicata per tutti i tipi di pelle e assicura uno splendido tocco di colore con una copertura che nasconde le imperfezioni.

 

moisture surge tinted moisturizer spf 15 di clinique 2

CLINIQUE - Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15

 

Come agisce:
• Dalla famosissima crema-gel Moisture Surge Clinique, l’acqua di foglie di aloe barbadensis calma e lenisce la pelle rilasciando un’intensa carica di idratazione già al momento dell’applicazione.
• Un mix straordinariamente piacevole ed efficace di umettanti quali Sodio Ialuronato, Trealosio e Glicerina apporta un’intensa idratazione.
• Un equilibrio perfetto di pigmenti trattati e polimeri formano un film in superficie che garantisce lunga durata e copertura uniforme che rimane inalterata per ben 12 ore.
• Una combinazione di filtri solari chimici e fisici SPF 15 assicura una protezione solare ad ampio spettro.

Consigli d’uso:
Per ridurre immediatamente l’aspetto di linee e rughe, stendere uniformemente Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 con un pennello da fondotinta. Si avrà un aspetto sano e radioso se applicato dopo il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi.

 

moisture surge tinted moisturizer spf 15 di clinique 3

CLINIQUE - Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 (Prodotto e nuances disponibili in Italia)

 

Clinique Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Clinique in 3 tonalità differenti: Ivory, Neutral, Beige.
Il prodotto è provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Privo di oli. Non comedogenico.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: