Make Up e Cinema, Zoya ne Il Cigno Nero
Posted 24 febbraio 2011
on:Sull’onda del successo americano che lo ha portato alla candidatura di ben 5 Premi Oscar, il film Black Swan – Il Cigno Nero – è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 18 febbraio, riscuotendo un notevole interesse di pubblico e confermando il capolavoro del regista Darren Aronofsky uno dei cult movie del 2011.
La vita riserva spesso sorprese incredibili: cresciuta nell’allora Unione Sovietica, una giovane ragazza di nome Zoya sogna di diventare una ballerina di danza classica e di essere un giorno la protagonista del Lago dei Cigni. A molti anni di distanza, dopo una vita trascorsa immersa nella musica classica come pianista concertista e dopo aver dato il nome ad una delle più importanti aziende cosmetiche internazionali, il sogno diventa in parte realtà: gli smalti Zoya compaiono ne Il Cigno Nero.
Nina, la ballerina protagonista della pellicola, interpretata da Natalie Portman, prepara il suo make-up di scena e tra i cosmetici presenti appare Bela di Zoya, un rosa corposo ad effetto nude.
Il teatro, lo sfondo intimistico di una donna, il fascino etereo delle ballerine, i retroscena oscuri dell’arte, il capolavoro di Tchaikovsky permeano le scene di questo straordinario film, trasformandolo al tempo stesso in una fonte di ispirazione per un total look assolutamente carismatico, che certamente detterà tendenza nelle prossime settimane.
Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e a prova di sbeccatura.
Gli smalti Zoya inoltre sono n. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA.
I prodotti Zoya, distribuiti in Italia da Nailveo, sono in vendita nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e negli esclusivi Zoya Point di tutto il territorio nazionale.
Prezzo al pubblico: 14,00 euro.
25 febbraio 2011 a 12:29
Questo rosa è davvero bello e per essere una marca così esclusiva il prezzo non è particolarmente alto.
Magari me ne regalerò uno prima o poi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
25 febbraio 2011 a 14:23
Io vorrei provare qualcuna delle nuove tonalità. In quanto a smalti, pochissimi marchi (tra cui OPI) valgono quanto Zoya e anche a livello di ingredienti è un passo avanti agli altri.
"Mi piace""Mi piace"
25 febbraio 2011 a 15:18
Ho trovato un sito che ha le foto di tutte le tonalità, sono tantissime una meglio dell’altra. Una vera tentazione.
"Mi piace""Mi piace"
25 febbraio 2011 a 15:21
Qui puoi vedere la collezione dal sito ufficiale: http://www.zoya.com/content/38/category/Zoya_Intimate_Spring2011_NailPolish_Collection.html
Prossimamente dovrei pubblicare un post in merito.
Se riesco a provare qualcuno degli smalti, spero poi di fare una recensione a parte.
"Mi piace""Mi piace"