Inside the Beauty Case

Con Kiko la polvere opacizzante è invisibile

Posted on: 21 gennaio 2011

Si chiama Invisible Powder e già il nome dice tutto. Stiamo parlando di una delle ultime novità di Kiko Make Up Milano, marchio che da oltre dieci anni offre una linea di make up professionale e trattamenti skin care d’avanguardia.

La formula di questa cipria fissante ed opacizzante è ipoallergenica, il che vuol dire che minimizzare il rischio di allergie. La caratteristica principale di Invible Powder, però, è che riduce drasticamente (e in molti casi elimina del tutto) l’effetto lucido, fissando il trucco senza seccare la pelle. La sua formula altamente tecnologica è costituita da impalpabili sfere di polvere trasparente – da qui il nome del prodotto – e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso, conferendo così all’incarnato una grana perfetta, oltre ad un efficace tocco vellutato.

 

con kiko invisible powder la polvere opacizzante è invisibile 1

KIKO MAKE UP MILANO - Invisible Powder

 

La trasparenza della polvere rende, inoltre, Invisible Powder perfetto anche per piccoli ritocchi durante l’arco della giornata, così da non appesantire il make up.

Si consiglia di applicare dopo il fondotinta con l’applicatore integrato nel tappo o con un pennello da viso. Le imperfezioni tenderanno ad essere minimizzare senza alterare il colore del fondotinta stesso. E senza segnare la pelle.

2 Risposte to "Con Kiko la polvere opacizzante è invisibile"

Un altro prodotto che sembra pensato su misura per me! La mia pelle nella famosa zona “T” tende al lucido e a volte il fondotinta e la cipria che metto non riescono a “reggere” per più di un paio d’ore…con questa polvere forse riuscirò a risolvere e a far sì che il trucco “tenga” un po’ di più. Ma la catena Kiko, che tu sappia, è presente in tutta Italia? Appena posso mi faccio un giretto su Internet e controllo.
Grazie per la dritta!

"Mi piace"

Anche io vorrei provarla per i tuoi stessi motivi. Poi conosco più di una persona che si trova sempre benissimo con Kiko e mi hanno raccomandato sia questa polvere che il fixer.
🙂
Kiko Make Up Milano in Italia si trova in quasi tutte le regioni (tranne tre, tra cui, se ben ricordo, Basilicata e Valle d’Aosta… L’altra regione amncante mi pare siano le Marche, ma non ricordo esattamente, quindi preferisco non metterci la mano sul fuoco). In Sardegna (che è poi la zona che interessa a te) si trova a Cagliari presso il Centro Comm.le Auchan.
I prodotti Kiko si possono anche ordinare online (spese di spedizione gratuite per un minimo di 45 euro), ma mi pare che Invisible Powder non sia ancora disponibile sul sito (Kikocosmetics.com), quindi ci sarà da aspettare un pochino.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti ad altri 192 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: