Accord Chic, la nuova fragranza di Yves Rocher
Posted 17 novembre 2016
on:- In: Corpo | fragranze | Yves Rocher
- Lascia un commento
Accord Chic Eau de Parfum. Arriva una nuova essenza in casa Yves Rocher e va ad ampliare la gamma ipnotica della linea di fragranze Secrets d’Essences.
Culla dell’Alta Profumeria, la Francia è detentrice di un savoir-faire unico.
La creazione di un profumo richiede tempo, attenzione, sensibilità e passione.
È un’opera d’arte che rivela la personalità della donna che la porta. Come Accord Chic.
L’accordo orientale florale e speziato è emblematico della profumeria francese e, grazie all’alleanza particolare dei fiori e dei balsami speziati, risulta particolarmente sofisticato, audace e misterioso.
Accord Chic EdP si iscrive così nella collezione Secrets d’Essences Yves Rocher e nell’eleganza francese.
“Il Pepe Rosa e l’Elemi rilasciano tutto il loro carattere speziato, risaltando l’eleganza floreale e morbida dell’Iris”, spiegano Olivier Cresp e Marie Salamagne, i due Nasi della nuova fragranza del marchio francese.
“Per dare contrasto e profondità a questa composizione audace, – continuano i due profumieri – sono state aggiunte note avvolgenti di Benzoino e note misteriose di Incenso. In questo modo, Accord Chic sprigiona una femminilità audace, elegante e unica nel suo genere”.
Con le sue sfumature di violetta, legno e le tonalità cipriate, l’Iris si svela in una scia morbida e maestosa e porta eleganza alla fragranza.
Le note speziate e pepate delle Bacche Rosa e dell’Elemi conferiscono freschezza, mentre le note balsamiche del Benzoino e dell’Incenso sigillano l’accordo portando mistero e sensualità.
Accord Chic inebria i sensi con l’Eau de Parfum, il Gel Doccia Profumato e il Latte Corpo Profumato.
Una collezione profumata per lasciare dietro di sé una scia chic e misteriosa.
Rispondi