Inside the Beauty Case

Kate e Rimmel, i 15 anni di London Look che le italiane amano

Posted on: 16 ottobre 2016

Due icone del beauty in perfetto stile British e 15 anni di London Look nel mondo.
E cosí anche in Italia si celebra il 15° anniversario della partnership di maggior successo e senza eguali nel mondo beauty.

Ad inizio estate – come vi avevamo annunciatoRimmel London e Kate Moss avevano presentato una collezione speciale, Lip & Nail, dedicata ai rossi e ai nude preferiti da Kate.

A fine agosto la capsule é arrivata sul mercato italiano e ora tutte nel Belpaese sono pazze della Kate Moss 15th Anniversary Collection.

 

kate15-rimmellondon-1

Musa di Rimmel dal 2001, Kate ha da sempre rappresentato l’essenza grintosa e lo stile trendy della capitale inglese. Lei è la vera portavoce del London Look.

La nuova Anniversary Collection rende omaggio ai look iconici di Kate, celebrando le diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a mitica dea boho-chic.

“Sono incredibilmente orgogliosa – ha affermato la top model – dei miei 15 anni di collaborazione con Rimmel. É un brand molto vicino al mio cuore. Il mio primo rossetto in assoluto è stato Rimmel Heather Shimmer. La partnership si è rafforzata ed evoluta durante gli anni, coinvolgendomi progressivamente in un ruolo creativo attivo”.

 

kate15-rimmellondon-2

 

“La nuova collezione – ha poi spiegato Kate – vuole richiamare alcuni dei miei London Look preferiti degli ultimi 15 anni. Mi sono focalizzata sui rossi e sui nude perché sono i colori che amo indossare. Ciascuna shade racconta un diverso lato della mia personalità”.

In occasione dei 15 anni del London look, il visual utilizzato su tutti i materiali di comunicazione vede Kate ricreare due dei suoi più iconici look.

In Red look, lei è una seducente femme fatale con affascinanti labbra e unghie scarlatte.
In Nude look, emerge il suo caratteristico boho-chic look, abbinato a ciocche scompigliate e a un morbido coprispalle.

 

kate15-rimmellondon-3

 

ANNIVERSARY COLLECTION – ROSSETTO LASTING FINISH BY KATE
Prezzo consigliato: 8,90 euro

Lanciato nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra Rimmel e Kate, il Lasting Finish Lipstick By Kate ha segnato il debutto della linea make-up della modella.
Amato dalle ragazze Rimmel di tutto il mondo, è stato un fenomeno globale con circa 1.000.000 di rossetti venduti in Italia in cinque anni.

A partire da questo clamoroso successo, l’Anniversary Collection è composta da sei meravigliose shade – tre rossi e tre nude – ciascuna inspirata ad un classic look di Kate.

  • Muse Red #51 è un rosso intenso e da capogiro che evoca la semplice eleganza di Kate sul red carpet.
  • Ispirato all’amore di Kate per la moda ribelle e spensierata, Idol Red #52 è un seducente e vibrante rosso, per un look sexy e all’ultima moda.
  • Emanando un fascino vintage, Retro Red #53 è un intenso color berry che riflette appieno il rinnovato stile retrò anni ’40 e ‘50 che Kate adora.
  • Boho Nude #56 è un caldo nude dal tocco caramello che completa lo spensierato look boho di Kate.
  • Il famoso stile rock di Kate è racchiuso in Rock N Roll Nude #54, un color pesca adatto a tutte le party girls del mondo. Da indossare con uno smoky eyes e una attitudine da ragazzina sfrontata che non ama seguire le regole.
  • Traendo ispirazione dallo street-look di Kate, My Nude #55 è una tonalità beige nude per uno stile casual chic. Da abbinare ad un blazer per un look informale e semplice in perfetto stile Kate.

 

kate15-rimmellondon-4

 

Tutte le tonalità dei rossetti di Kate sono state create per donare alle labbra un effetto full
color ultra luminoso grazie all’innovativa formula arricchita con particelle luce riflettenti Black Diamond.

Inoltre, questo colore luminoso e ultra pigmentato ha una durata fino ad 8 ore. Le vostre labbra non potranno passare inosservate.

In onore del 15° anniversario, la collezione si presenta con un packaging assolutamente speciale: vestito di un raffinato oro rosa – il colore preferito di Kate – trasforma questo rossetto in un accessorio da collezione.

 

kate15-rimmellondon-5

 

ANNIVERSARY COLLECTION – SUPER GEL NAIL POLISH
Prezzo consigliato: 7,90 euro

L’iconico stile di Kate veste anche mani e piedi, così l’Anniversary Collection si arricchisce di tre nuovissime tonalità dello smalto effetto gel Super Gel.

Per completare le sfumature rosso intenso delle labbra, la top model ha creato la nuova Rock N Sparkle #044, uno scintillante rosso che aggiunge un tocco di stile ad ogni outfit.
Non potevano mancare due tonalità nude: Boho-licious #015, un beige crema adatto ad ogni occasione, e Gilty Pleasure #071, un bellissimo rosa oro che esprime appieno lo spirito celebrativo del 15° anniversario.

 

kate15-rimmellondon-6

 

Kate ama una manicure super luminosa e, grazie all’ultima innovazione di Rimmel, Super Gel dona un impeccabile effetto 3D ultra glossy tipico di una manicure professionale effetto gel.

Il suo esclusivo sistema brevettato in 2 step, utilizza una tecnologia basata su una formula foto-reagente che sigilla la manicure e dona un colore e una brillantezza effetto gel fino a 14 giorni.

Facile da applicare, si asciuga come un normale smalto senza la necessità di lampade UV.

Con grande orgoglio Kate Moss ha firmato con il suo nome queste nuove tonalità di Super
Gel.
Ogni shade è racchiusa in una preziosa boccetta di vetro con apposta la firma di Kate.

 

kate15-rimmellondon-7

 

Rimmel + Kate Moss = una meravigliosa partnership. Celebratela con le iconiche shade
create da Kate e ispirate ai suoi London Look.

Per un British look assolutamente cool e senza tempo, anche in Italia.

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Response to "Kate e Rimmel, i 15 anni di London Look che le italiane amano"

[…] Un’elegante maxi pochette che combina uno stile raffinato ma allo stesso tempo grintoso. Il Mascara Scandaleyes Reloaded ti donerá ciglia dal volume e dalla tenuta estrema. L’ombretto in stick Scandaleyes per dare profondità allo sguardo e realizzare un trucco smoky eyes in stile London. Per completare il look, un tocco boho chic by Katetocco boho chic by Katetocco boho chic by Kate, l’esclusivo rosssetto nella tonalità rosso intenso della collezione limited edition Kate Anniversary. […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito