Brush the blush, i pennelli ZOEVA per stendere il fard
Posted 9 ottobre 2016
on:Avere gli strumenti adatti fa davvero la differenza quando si tratta di applicare i prodotti make-up. Il blush non fa certo differenza. Anzi.
Alla base della buona riuscita del risultato finale, per un look che va dal naturale fino al piú glamour, vi sono i pennelli giusti.
Come quelli della selezione Blush Brush di ZOEVA, che permettono di stendere e modulare il fard nel migliore dei modi.
126 LUXE CHEEK FINISH
Prezzo al pubblico consigliato: 16.80 EUR
Luxurious dainty.
Il pennello #126 è un lussuoso pennello composto da setole naturali e sintetiche.
Mix di setole naturali e sintetiche, che lo rendono estremamente morbido.
Disponibile anche nella versione Rose Golden Vol.2.
127 LUXE SHEER CHEEK
Prezzo al pubblico consigliato: 14.80 EUR
Cheeks like Snow White.
La forma angolata di questo pennello si adatta perfettamente alla forma degli zigomi, accarezzando dolcemente e delicatamente la pelle.
Mix di setole naturali e sintetiche.
Disponibile anche nella versione Rose Golden Vol.2.
128 CREAM CHEEK
Prezzo al pubblico consigliato: 14.80 EUR
Charming cheeks.
Pennello dalla forma angolata per un’applicazione professionale e un finish impeccabile. Le morbide setole accarezzano dolcemente la pelle del viso.
Setole: taklon (vegan).
Disponibile anche nelle versioni Rose Golden Vol.2 e Bamboo.
I prodotti del marchio fondato nel 2008 da Zoe Boikou a Francoforte sono in vendita in Italia sullo store online ufficiale o presso profumerie selezionate, tra cui Douglas.
Rispondi