Avon, piano detox per una pelle al top
Posted 30 settembre 2016
on:L’estate ci ha dato poco lasciate e in tante potreste aver notato un cambiamento nella pelle. Probabilmente avrete ancora un’attraente abbronzatura, ma non solo.
Osservate le condizioni del viso al mattino. Forse appare spento, per chi ha la pelle grassa i pori sembrano più evidenti di prima, o sono comparse delle nuove linee.
Tempo di correre ai ripari. Tempo di un piano detox post-vacanze per una pelle al top.
L’esposizione al sole, il sale marino e il vento disidratano la pelle, ma c’è di più.
I raggi UV generano i radicali liberi che possono alterare il funzionamento delle cellule cutanee.
La buona notizia é che questo processo di invecchiamento si puó rallentare con gli antiossidanti, “i più grandi nemici naturali dei radicali liberi”, come ricordano gli esperti Avon.
La parola d’ordine è disintossicare, liberandoci dalle tossine ed utilizzando prodotti di skincare adeguati.
Frutta e verdura sono ricche di antiossidanti. Questi ingredienti rappresentano il primo cordone difensivo contro i radicali liberi e altri agenti dannosi ambientali.
Non é tutto. Esternamente, l’esfoliazione è la prima fase per liberarsi del tono cutaneo disomogeneo, delle impurità accumulate e delle cellule morte.
La pelle sarà più pulita e radiosa.
Dopo i bagni di sole estivi, é bene continuare ad usare i prodotti after-sun che contengono aloe vera, nota per le sue proprietà riparatrici e lenitive.
Questo ingrediente calma la pelle, riduce la sensazione di irritazione, idrata il viso e tutto il corpo.
Provate la Lozione Doposole Rinfrescante con Aloe o il Gel Doposole Effetto Ghiaccio con Aloe Vera di Avon.
Gli esperti del marchio americano consigliano anche di utilizzare prodotti arricchiti con vitamina E, per un’azione antiossidante extra.
Utile a questo scopo sará certamente Nutra Effects Hydration, trattamento intensivo con complesso ai liposomi delle vitamine A, C ed E e betacarotene.
Rispondi