Get the Look, l’app di Rimmel che ti rifá il trucco
Posted 28 settembre 2016
on:Adori il beauty look di un’amica, di una modella o di una celebrità? Catturalo e fallo tuo.
Rimmel London presenta un’incredibile innovazione in ambito digital grazie alla sua nuova tecnologia Get the Look.
Vivi la prima realtà aumentata allo specchio, che ti consentirà di provare differenti stili di make-up, ripresi dalle strade o dalle pagine della tua rivista preferita.
Sarà come avere sul tuo smartphone una beauty personal stylist sempre a disposizione.
Da oggi, per la prima volta in assoluto, potrai puntare il tuo smartphone o tablet verso un’amica, un’immagine pubblicitaria, una foto o il make-up di qualunque persona e provare virtualmente il look sul tuo viso, ricreato tramite le tonalità e i prodotti Rimmel.
Lo vedi, ti piace, lo provi.
Grazie all’ingegnosa tecnologia Rimmel, sarà più semplice e divertente realizzare il perfetto London Look.
Oggi le donne prendono sempre più ispirazione dalla gente comune e dalle celebrites per
creare il proprio make-up e fashion look.
Questo spiega la crescente popolarità delle beauty vloggers e degli account Instagram.
Ora il brand britannico compie un ulteriore passo in avanti, permettendoti non solo di usare questi look come ispirazione, ma anche di provarli direttamente su te stessa attraverso la sua nuova app.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, Get the Look utilizza un sistema altamente avanzato di rilevazione in tempo reale, capace di catturare il make-up look sia sui volti delle persone reali che su quelli presenti nelle riviste.
Il look selezionato viene poi confrontato con il vasto database di Rimmel per trovare le tonalità più simili di mascara, eyeliner, ombretto, rossetto, matita labbra, blush, terre e fondotinta, da provare sul tuo viso attraverso la fotocamera del tuo smartphone.
È finito il tempo di desiderare di poter ricreare quei fantastici beauty look delle passerelle. Con la nuova Get the Look app potrai catturarli direttamente dalle pagine di moda della tua rivista preferita e farli tuoi con Rimmel London.
Camillo Pane, attualmente Executive Vice President Global Category Development di Coty e designato nuovo CEO, dichiara: “Sono davvero emozionato di svelare il prossimo step della rivoluzione digitale di Coty grazie all’app Get the Look di Rimmel. Attraverso le continue ricerche sui bisogni dei nostri consumatori, abbiamo appreso che, ad ispirarli e a spingerli all’acquisto di prodotti beauty, sono i look visti per strada, più che quelli proposti dai brand della cosmetica”.
“A fronte di questa evidenza, – continua Pane – abbiamo creato la nostra innovativa app Get the Look, che permette ai consumatori di catturare i look visti per strada con il proprio cellulare o tablet e replicarli su se stessi attraverso l’App che utilizza i nostri prodotti e tonalità Rimmel“.
Il lancio dell’app Get the Look coincide con il costante impegno di Rimmel nell’offrire alle proprie consumatrici Millennials ciò che realmente cercano da un brand di makeup.
La nuova app viene presentata pochi mesi dopo il primo International Vlogger Contest del marchio londinese, ed è solo un esempio delle numerose innovazioni digitali previste per il brand.
Cattura ogni look, in qualunque momento e dovunque tu sia, grazie alla rivoluzionaria tecnologia digitale Get the Look di Rimmel.
Download gratuito negli app store iOS e Android.
Rispondi