Bioline Jató presenta Post Summer Skin Solution
Posted 27 settembre 2016
on:- In: Bioline Jatò | creme | scrub | Viso
- Lascia un commento
La pelle del viso è sicuramente la più esposta agli agenti esterni, soprattutto d’estate, quando viviamo gran parte delle nostre giornate all’aria aperta.
Il sole, l’acqua salata e le temperature elevate, infatti, la ispessiscono e disidratano, facendole perdere luminosità ed elasticità.
Il risultato al rientro dalle vacanze è spesso evidente: pelle che tira, spenta ed opaca.
Per prolungare l’abbronzatura e, allo stesso tempo, ripristinare le condizioni ottimali della nostra pelle, Bioline Jatò ha sviluppato una strategia di bellezza d’urto.
Si chiama Post Summer Skin Solution ed è un vero e proprio percorso da seguire per donare alla pelle del viso tutto ciò di cui ha bisogno dopo la stagione estiva, grazie a tre differenti azioni cosmetiche: rinnovare la pelle, bilanciarne gli elementi essenziali e restituire idratazione ed elasticità.
Il programma proposto da Bioline Jatò prevede quattro trattamenti professionali da svolgere presso l’istituto di estetica.
I trattamenti coprono l’arco di quattro settimane e percorrono in successione, con studiata gradualità, le azioni previste dal programma d’urto.
RINNOVARE
Esfoliare
La prima necessità cosmetica alla fine dell’estate è ottimizzare il turnover cellulare: un delicato peeling cosmetico ridona alla pelle la sua naturale luminosità, la rende più affinata ed uniforme.
Il programma si apre con l’azione rinnovante del trattamento professionale PRIMALUCE EXFORADIANCE che, con la sua perfetta combinazione di acidi della frutta, crea un trattamento di esfoliazione graduale e sequenziale che rinnova intensamente la pelle, restituendo al viso la naturale luminosità.
BILANCIARE
Riequilibrare
La pelle, resa particolarmente ricettiva dall’azione rinnovante, è pronta a riacquistare vitalità grazie al reintegro delle sostanze vitali: vitamine, sali minerali ed elementi ossigenanti.
Per il bilanciamento degli elementi essenziali è previsto un trattamento professionale 24.7 NATURALBALANCE che, con i suoi principi attivi estratti da piante, gemme e fiori, apporta alla pelle gli elementi essenziali per il suo benessere.
RESTITUIRE
Idratare
Per concludere, un’azione estetica idratante ed elasticizzante con un effetto tensore immediatamente apprezzabile: l’ovale del viso recupera tono, compattezza e consistenza.
Per concludere, l’azione restitutiva è garantita da due trattamenti professionale LIFTING CODE DIFFUSION FILLER: ad effetto lifting, clinicamente testato, agisce sui lineamenti e delinea i profili di viso e collo.
L’azione combinata di formule cosmetiche innovative, ad alta concentrazione di attivi, unisce all’effetto tensore l’azione estetica idratante ed elasticizzante.
In abbinamento ai trattamenti professionali, le clienti che decidono di intraprendere questo percorso di bellezza ricevono un cofanetto con un’accurata selezione di quattro referenze domiciliari per apportare nel quotidiano un’azione regolare e costante, a garanzia di un risultato ottimale:
- PRIMALUCE EXFORADIANCE – Crema Contorno Occhi e Labbra
- PRIMALUCE EXFORADIANCE – Crema Idratante Rinnovante
- 24.7 NATURALBALANCE – Vitamin C+E Nettare
- LIFTING CODE DIFFUSION FILLER – Crema Idratante Effetto Lifting
Rientra in città, ma non smettere di risplendere.
Inizia il tuo programma post-vacanze estive.
Rispondi