Agrumi Lush, una bella storia del Sud
Posted 25 settembre 2016
on:Se d’estate le coste del nostro Sud sono invase da orde di persone in cerca di energia solare per abbronzarsi e affrontare meglio l’inverno, il resto dell’anno tutta questa energia solare si riversa sugli agrumi.
Mandarini, arance, bergamotti e limoni si crogiolano felicemente sotto i raggi del sole prima di essere raccolti, più volte l’anno.
“Visitare il sud della Calabria – spiegano in casa Lush – con i suoi oltre 1400 ettari piantati a bergamotto è una vera delizia per i nostri occhi, mentre nel nostro viaggio siculo tra Catania, Messina e Palermo sono i mandarini ed i limoni ad avere la parte del re”.
Il fornitore di agrumi del marchio britannico é un’azienda tradizionale a conduzione familiare del Mezzogiorno italiano.
Ha fatto esattamente per i suoi agrumi ciò che fanno i turisti per se stessi: ha cercato per loro i posti migliori dove fargli prendere il sole.
Sono tanti i prodotti Lush – sempre rigorosamente fatti a mano – che contengono agrumi delle regioni meridionali d’Italia.
Volete qualche “assaggio”?
FUN ROSSO
Gioco per lavarsi
FUN è l’ultima strepitosa invenzione di Lush per lavarsi da capo a piedi e divertirsi.
Una bellissima plastilina detergente, colorata e profumata come solo Lush sa fare. Potete giocare a modellare FUN della forma che volete prima di usarlo come gel doccia, shampoo, sapone, bagnoschiuma e anche per lavare le mutandine quando siete in viaggio… É uno spasso, è delicatissimo sulla pelle e dura una vita.
La versione Rosso è solare e allegro con arancia e mandarino.
FUN Rosso é una esclusiva online.
9 AGRUMI E MEZZO
Sapone
Calcolando scorzette, spremute ed oli essenziali, questo sapone contiene in totale nove ingredienti agrumati. Più una mezza promessa: vi farà la pelle più sexy e vellutata di quella di Kim Basinger.
É un sapone, e quindi come tale si usa su mani e corpo.
Contiene succo fresco di limone biologico e lascia la pelle morbida e profumatissima.
TEODORO
Deodorante solido
Teodoro è il deodorante per le ascelle che non possono fare a meno di “far sentire la loro presenza” in modo poco piacevole.
Non importa se è colpa della gioventù ribelle, dello stress o di una propensione al surriscaldamento: con il suo arsenale di essenze (tea tree, limone e ginepro), questo deodorante solido combatterà i batteri puzzolenti senza pietà. Ha un profumo fresco, pulito, ottimo per uomini e donne.
Sfregatelo direttamente sulla pelle asciutta (attenzione a non bagnarlo).
Lo adorerete. Anzi, lo odorerete.
Si sai, in casa Lush si ama lavarsi divertendosi.
I profumi di mandarino, limone e bergamotto – puri concentrati di energia solare – sono rinomati per le proprietà ritempranti sullo spirito.
Ecco perché questa é una storia del Sud Italia che ti stamperà un sorriso in faccia, anche se sei di umore burbero.
Rispondi