Inside the Beauty Case

Lush, la ricchezza sostenibile del Brasile

Posted on: 22 agosto 2016

Soprattutto per via delle Olimpiadi di Rio, il Brasile é stato di recente al centro dell’attenzione di tutto il mondo. Praticamente da sempre lo é, invece, quando si parla di Lush e dei suoi prodotti fatti mano, spesso creati appunto con ingredienti provenienti dalla bellissima terra brasiliana.

L’olio di noce del Brasile e i burri di cupuaçu e murumuru sono idratanti e super nutrienti per la pelle, oltre a contribuire a preservare la foresta pluviale brasiliana offrendo alle popolazioni locali una fonte di reddito sostenibile.

Tre ingredienti da medaglia d’oro secondo il brand inglese di Mark Constantine.

 

cupuaçu

 

REGINA DI ROSE / RO’S ARGAN
Balsamo corpo

Sua maestà la vostra pelle ha finalmente trovato il cavalier servente che la farà comparire in tutto il suo splendore.
È un balsamo per il corpo, ricco di olio di argan (principe degli oli idratanti con vitamina E), con succo di bacche di goji (maestro di longevità) ed essenza assoluta di rosa lenitiva.
Con una schiera di valletti idratanti come l’infuso di vaniglia, l’olio di mandorle dolci, e i burri di karité, noce bra, cupuaçu e cacao… È la regina più amata di tutti i tempi.

 

Lush-Brasile-ReginaDiRose-1

 

THE ROUGH WITH THE SMOOUTH
Balsamo scrub solido

Se vuoi una pelle di seta, prova a darle una bella strigliata con questo panetto pieno di zucchero granulato esfoliante e burro di murumuru idratante. Libererà la tua pelle da ogni asperità, lasciandola perfettamente levigata, morbida e luminosa.
Per rendere il gioco ancora più divertente, Lush ha scelto una profumazione irriverente e quasi scostumato di pepe nero, patchouli e vaniglia equosolidale.

 

Lush-Brasile-TheRoughWithTheSmooth-1

 

BELLI CAPELLI / JASMINE AND HENNA FLUFF EAZE
Trattamento pre-shampoo

Ecco la pozione magica per capelli sempre sotto controllo, morbidi, lisci e belli da fare invidia.
La maschera a base di henné – ma non tinge – per nutrire, dare brillantezza e fortificare i capelli Con olio di noce brasiliana, olio d’oliva e altri 5 oli vegetali per nutrire senza appesantire e mettere ordine.
È un prodotto universale: usare sempre sui capelli crespi o arruffati, ogni tanto su quelli normali.
Ha il profumo sensuale del gelsomino.

 

Lush-Brasile-BelliCapelli-1

 

Con Lush mantenere la Foresta Amazzonica diventa un’alternativa sostenibile al disboscamento, con una catena produttiva che si autorigenera portando molti benefici allo stesso tempo alle comunità locali, all’ambiente e alla tua pelle.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

agosto: 2016
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: