NYC, ciglia da taggare con il mascara Get It All Las#tag
Posted by: Inside the Beauty Case on: 17 agosto 2016
Da oggi non dovrai più taggare solo le amiche sui social, ma anche le tue ciglia saranno degne di un tag grazie al nuovissimo Get It All Las#tag Mascara.
Grazie al rivoluzionario mascara by NYC – New York Color, le ciglia saranno non solo sontuosamente volumizzate ed allungate all’infinito, ma anche progressivamente colorate, applicazione dopo applicazione.
L’innovativa formula con pigmenti naturali, adatta anche per gli occhi più sensibili, scurisce progressivamente le ciglia in modo semi-permanente facendole apparire più folte e lunghe, senza danneggiarne la cheratina.
Grazie al mascara Get It All Las#tag Volume & Tint, la colorazione progressiva è immediata, fin dalla prima applicazione e si intensifica, passata dopo passata, per un risultato eccellente dopo 14 giorni di utilizzo.
Forse anche per questo il nuovo prodotto de marchio statunitense é giá uno dei preferiti di Demi Lovato, cantante e brand ambassador di New York Color.
L’applicatore in fibra, unito ad una formula straordinariamente cremosa, cattura con precisione ogni singola ciglia, anche la più timida, amplificando lo sguardo per un look a prova di selfie.
E il volume? Pieno e smisurato.
Get It All Las#tag volumizza le ciglia fino a 10 volte.
Shade: 001 Extreme Black
Prezzo: 3,99 euro
A scaffale in Italia: dal 14 Settembre
Da oggi col nuovo Get It All Las#tag Volume & Tint Mascara di NYC avrai ciglia che non passano inosservate… Addirittura da taggare.
Rispondi