Inside the Beauty Case

Parti con Soleil de La Mer

Posted on: 6 agosto 2016

La nuova Collezione Soleil de La Mer è nata da una passione per il mare e per il sole.
Creme solari per il viso e per il corpo, con protezione avanzata UVA e UVB, rafforzano e donano energia alla pelle durante l’esposizione al sole.
La terra abbronzante, invece, permette di esaltare colorito e luminositá del viso nei mesi estivi.

Parti per le vacanze con i solari ed il make-up firmati La Mer.

 

SoleildeLaMer-1

 

THE FACE AND BODY GRADUAL TAN
Un colorito naturale, baciato dal sole

Questa rinfrescante lozione auto-abbronzante si assorbe facilmente, per un’abbronzatura perfettamente naturale, senza lasciare segni. Arricchita dai principi nutritivi del Miracle Broth, il prodigioso ingrediente alla base dei prodotti La Mer, con poteri rigeneranti, idrata la pelle, dona sollievo e prolunga l’abbronzatura. Con principi antiossidanti di origine marina, aiuta a rivitalizzare e ricaricare la pelle per tutto l’anno.
Questo prodotto non contiene filtri solari né protegge la pelle dalle scottature. Un’esposizione ripetuta al sole, senza protezione solare, potrebbe aumentare i rischi di invecchiamento della pelle, favorire l’insorgere di tumore alla pelle, e generare effetti collaterali dannosi alla pelle, anche senza scottature.
Per una pelle vellutata e un aspetto radioso, anche senza esposizione diretta al sole, lenisce, rinfresca, deterge ed esfolia.
Risciacqua le mani dopo l’uso. Applica una volta al giorno, o finchè non si ottiene il risultato desiderato.

 

SoleildeLaMer-2

 

THE REPARATIVE BODY SUN LOTION BROAD SPECTRUM SPF 30
Protezione solare

Questa lussuosa crema solare aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dannosi provocati dai raggi UVA e UVB, offrendo allo stesso tempo benefici anti età e una potente azione idratante.
Si assorbe velocemente e non appiccica. Aiuta a prevenire i segni dell’età e a distendere la pelle segnata. I principi attivi di origine marina e i ricchi nutrienti contenuti nel Miracle Broth, alla base dei prodotti La Mer, aiutano a ringiovanire e rivitalizzare la pelle.
L’aspetto appare più tonico e di una luminosità senza tempo.
Applicare sul corpo 30 minuti prima dell’esposizione al sole. Applicare almeno ogni due ore dall’esposizione o in caso di contatto con l’acqua o calore eccessivo.

 

SoleildeLaMer-3

 

THE REPARATIVE FACE SUN LOTION BROAD SPECTRUM SPF 30
Protegge la pelle dai raggi solari

Questa esclusiva protezione solare racchiude il potere del mare e aiuta a proteggere e a nutrire la pelle. Assicura una protezione dai raggi UVA/UVB durante l’esposizione al sole, si assorbe velocemente e garantisce una potente azione anti età che dona alla pelle un aspetto più tonico, prevenendo la formazione di rughe e linee di espressione.
I principi di origine marina e il ricco Miracle Broth, il prodigioso ingrediente alla base dei prodotti La Mer, aiutano a rigenerare, reidratare e levigare la pelle.
L’aspetto è visibilmente più giovane e luminoso.
Stendi sul viso, sul collo e sul décolleté 30 minuti prima dell’esposizione al sole. Ripeti questo gesto almeno ogni due ore o dopo essere venuta a contatto con l’acqua o in caso di eccessivo calore.

 

SoleildeLaMer-4

 

THE NEW AFTER SUN ENHANCER
Doposole

Con la sua magnifica consistenza leggera, effetto gel, dona immediata freschezza e idrata la pelle inaridita dal sole, esaltando un colorito baciato dal sole. Rende la pelle più setosa, luminosa e levigata dopo l’esposizione al sole.
Massaggiata sul corpo con movimenti circolari, aiuta a rilassare e lenire la pelle dopo l’esposizione al sole e ad esaltare l’abbronzatura, di cui prolunga la durata.

 

SoleildeLaMer-5

 

THE NEW BRONZING POWDER
Terra abbronzante dalla texture vellutata e brllante

Questa terra compatta, vellutata al tatto, dona un aspetto scintillante, baciato dal sole tutto l’anno. Una luce naturale e riflessi dorati aiutano ad illuminare e definire i tratti del viso.
Va applicata sulla fronte, sulle guance, sul naso e sul mento per un aspetto baciato dal sole. I toni più chiari serviranno ad illuminare le guance e il décolleté.

 

SoleildeLaMer-6

 

Soleil de La Mer. Ecco la salvezza durante e dopo l’esposizione al sole. Per prolungare la radiosità e riportare idratazione alla tua pelle assetata.

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Response to "Parti con Soleil de La Mer"

[…] colorito naturale, baciato dal sole. Questa rinfrescante lozione auto-abbronzante si assorbe facilmente, per un’abbronzatura perfettamente naturale, senza lasciare segni. […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

agosto: 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito