Inside the Beauty Case

Trucco waterproof, la soluzione Yves Rocher contro caldo e umiditá

Posted on: 28 luglio 2016

Con l’arrivo dell’estate è necessario qualche piccolo accorgimento in più nella tua routine di bellezza. Il caldo e l’umidità, infatti, possono far aumentare la sudorazione delle pelle e rovinare di conseguenza il make-up del viso.
Per evitare questo spiacevole inconveniente è sufficiente utilizzare il trucco waterproof: resistente e a lunga durata, ti garantirà un effetto a prova di alte temperature.

Ecco di seguito alcuni consigli targati Yves Rocher da seguire per assicurarti un trucco estivo sempre perfetto.

 

YvesRocher-truccowaterproof-1

 

Comincia la giornata stendendo sul viso un velo di crema con Fattore di Protezione Solare (FPS) per proteggerti dagli effetti nocivi dei raggi solari, ai quali siamo sempre esposti, sia al mare che in città.

Una soluzione puó essere la Crema Fondamentale Giorno FPS 20, la protezione solare firmata Yves Rocher per proteggere la pelle dall’invecchiamento.
Questo trattamento, dalla texture confortevole, dona una protezione quotidiana per una pelle visibilmente lenita e protetta.

 

YvesRocher-CremaFondamentaleGiornoFPS20-1

 

Per quanto riguarda la scelta del fondotinta, orientati su un prodotto waterproof: grazie alla sua formula, infatti, riduce il rischio di sbavature e imperfezioni nel trucco.

Se desideri un incarnato omogeneo, fresco e luminoso in pochi secondi, ovunque tu ti trovi, il Fondotinta Cushion è fatto per te.
Questo prodotto coniuga la praticità di un fondotinta in polvere con la leggerezza e la luminosità di un fondotinta fluido.
Inoltre, addio agli sprechi grazie al sistema modulabile.

 

YvesRocher-FondotintaCushion-1

 

In alterativa, se preferisci, puoi regalarti un colorito naturale e luminoso utilizzando una terra che esalti il trucco invece di appensatirlo.
Che sia fondotinta o terra, fai attenzione a scegliere la tonalità giusta per il tuo livello di abbronzatura.

La Terra Abbronzante Soleil di Yves Rocher è composta da due tonalità complementari che permettono di creare un effetto su misura che si adatta al colore della pelle e all’evoluzione dell’abbronzatura, per un colorito effetto abbronzato naturale.

 

YvesRocher-TerraAbbronzanteSoleil-1

 

Per gli occhi scegli un mascara dalla texture cremosa resistente all’acqua: ti garantirà una tenuta impeccabile per tutta la giornata.

Vuoi ciglia folte e delineate? In questo caso non puó mancare nel tuo beauty case il Mascara Moltiplicatore Volume Waterproof, un must have tra i prodotti del marchio francese.

Utilizza poi degli ombretti chiari e dai toni luminosi come oro o arancio, al fine di esaltare l’abbronzatura.

 

YvesRocher-MascaraMoltiplicatoreVolumeWaterproof-1

 

Per un risultato ancora più duraturo ricordati di utilizzare un primer: sulla palpebra – prima di passare il trucco, per evitare l’accumulo del prodotto sulla piega centrale dell’occhio – e sul viso – da applicare dopo la crema e prima del fondotinta, per rendere omogenea l’epidermide e mantenere il make-up intatto a lungo.

Per un trucco occhi a lunga tenuta orova il Primer Occhi Fissatore di Yves Rocher, studiato anche per levigare e riempire rughe e rughette.

 

YvesRocher-PrimerOcchiFissatore-1

 

Concludi il tuo trucco estivo con un velo di gloss trasparente. Se invece desideri nuance più forti, punta sul rosso, sul corallo o un rosa acceso.

Per labbra rimpolpate, idratate, ultra brillanti prova Gloss Volume Sexy Pulp, caratterizzato da una texture ultraleggera e che non appiccica.
Plus di questo lucidalabbra firmato Yves Rocher é l’applicatore morbido e preciso che si adatta alla curvatura delle labbra.

 

YvesRocher-GlossVolumeSexyPulp-1

 

Per evitare un effetto poco naturale, in estate prediligi sempre un trucco leggero che donerà maggiore freschezza al tuo look. Soprattutto di giorno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 192 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: