Inside the Beauty Case

Milis, l’importanza della detersione targata Skinius

Posted on: 20 luglio 2016

Struccare il volto prima di andare a letto è utile per mantenere la pelle del viso sana, distesa e levigata. Anche la mattina, peró. Ad esempio, prima di applicare la crema idratante e il maquillage.

La mancata ossigenazione dovuta a una non corretta detersione può renderla più opaca e spenta, favorendo la formazione di occhiaie e accelerando il processo di invecchiamento cutaneo.
Una pulizia non accurata, poi, causa l’ostruzione e l’infiammazione di pori e, di conseguenza, la formazione di punti neri che possono degenerare in foruncoli e acne.

 

Milis-Skinius-1

 

La texture più consigliata per le pelli sensibili è sicuramente il latte detergente che, senza aggredire la pelle, la libera dolcemente dal trucco e dalle impurità.

L’ideale è scegliere un latte detergente che, oltre a detergere delicatamente, abbia anche un’azione anti-age per aiutare a prevenire micro rughe, macchie e danni da fotoaging. Come Milis Latte Detergente Idratante Anti-Aging di Skinius, marchio made in Italy specialista in trattamenti skincare.

 

Milis-Skinius-2

 

Milis è un delicato struccante anti-età a base di Fospidin, complesso ricavato da fosfolipidi derivati dalla soia, glucosamina e fitosteroli.
L’azione di questo complesso è talmente efficace da penetrare anche fino al derma stimolando la produzione di nuovo acido ialuronico, elastina e collagene, componenti essenziali per mantenere l’elasticità cutanea e prevenire la formazione di rughe.

 

Milis-Skinius-3

 

Oltre ai benefici del Fospidin, la formula aggiunge quelli della vitamina C e del SOD che risvegliano le energie della pelle, rendendola in breve tempo più luminosa e morbida.

La SOD (Superossidodismutasi) favorisce i naturali processi di riparazione cellulare contribuendo a migliorare il turgore e l’elasticità del tessuto cutaneo.
La Vitamina C è un efficace antiossidante in grado di svolgere un’azione preventiva contro gli arrossamenti e stimolare il microcircolo.

 

Milis-Skinius-4

 

Detergere il viso quotidianamente, mattina e sera, è una mossa che non può mancare nella nostra quotidianitá.

Il latte detergente di Skinius non solo rimuove ogni traccia di make-up, ma dona anche al volto un aspetto più giovane e splendente.
Inoltre, la particolare formulazione ipoallergenica e dermatologicamente testata permette a questo prodotto di essere impiegato senza controindicazioni anche sulle cuti più sensibili.

 

Milis-Skinius-5

 

La pratica del demaquillage deve diventare un must della nostra beauty routine, da non dimenticare nemmeno dopo le serate più impegnative e nelle mattinate più frenetiche, per mantenere la pelle bella e luminosa.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: