Inside the Beauty Case

Calypso inonda di prodotti la Riviera Romagnola

Posted on: 13 luglio 2016

Calypso quest’anno non cambia: stessa spiaggia, stesso mare. Il brand leader nella produzione di spugne per il corpo torna sulla riviera romagnola per omaggiare i turisti con i suoi prodotti e rendere l’estate ancora più indimenticabile.
Sono oltre 4.000 i prodotti che verranno distribuiti durante tutto il corso dell’estate agli ospiti dell’Altamarea Beach Village di Cattolica.

La rivoluzionaria spugna Anti-Cellulite, la nuova e divertente spugna Junior Snoopy per i più piccoli, tutte le spugne corpo della linea Morbida Schiuma, i Beauty Gel Socks e i Beauty Device per la pulizia di viso e piedi, saranno i protagonisti di questa stagione all’insegna del relax.

 

Calypso-AltamareaBeach-1

 

“Un obiettivo in comune con Altamarea Beach Village, struttura che soddisfa le esigenze degli ospiti per garantire una vacanza indimenticabile”, spiega Matteo Vaccari, Direttore Marketing di Spontex Italia.
“La partnership di quest’anno è molto importante per noi perché ci permette di essere presenti in ogni momento della giornata del turista, di accompagnarlo nel relax quotidiano. Far rientrare Calypso tra i ricordi piacevoli dell’estate”.

 

Calypso-spugne-1

 

Fino alla fine di agosto l’intera SPA dell’Altamarea Beach Village, completamente ristrutturata e tutta nuova, verrà trasformata in un’isola di relax brandizzata Calypso: un’oasi di piacere dove sarà possibile prendersi cura di sé grazie a migliaia di prodotti, messi a disposizione e realizzati con materiali di alta qualità.

E quest’anno Calypso ha pensato anche al benessere dei più piccoli, mettendo a disposizione nella nursery del Village 300 spugne della linea Junior Snoopy con i protagonisti dello storico fumetto tutti da collezionare.

 

Calypso-spugne-2

 

Frutto della ricerca dei laboratori Calypso, la spugna Anti-Cellulite consente a ogni donna di ritrovare il piacere di scoprire le gambe.
Un solo prodotto, due diverse azioni: la fibra anticellulite è realizzata con una speciale trama a bolle, che stimola la microcircolazione, mentre il lato morbido della spugna ha il compito di rilassare la pelle una volta terminato il trattamento.

 

Calypso-spugne-4

 

Calypso pensa anche alla cura dei piedi con gli innovativi Beauty Gel Socks. Colorati e facilissimi da usare, questi calzini rivestiti con gel all’olio di gelsomino, di oliva e jojoba, sono perfetti per far ritrovare morbidezza ai piedi, semplicemente indossandoli.
Le proprietà calmanti, emollienti e idratanti di questi tre olii, si uniscono per rigenerare la pelle giorno dopo giorno e far ritrovare ai piedi la bellezza e la morbidezza perduta durante la stagione invernale. Non solo spugne, quindi.

 

Calypso-spugne-3

 

Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare.. e stessa spugna per il tuo body-care estivo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: