Inside the Beauty Case

Chelsea King é la prima Global Nail Stylist di Revlon

Posted on: 9 luglio 2016

New entry nella famiglia di una delle piú importante case cosmetiche a livello internazionale: a partire da fine maggio, infatti, la celebre Nail Artist Chelsea King ha raggiunto Revlon come prima Nail Stylist Globale.

La famosa digital influencer é giá all’opera nella realizzazione di contenuti personalizzati per il marchio americano da diffondere sui suoi canali digitali e su quelli globali dell’azienda.

 

ChelseaKing-Revlon-1

 

Chelsea è un astro nascente nel mondo della manicure ed è famosa per la sua estrosità nel creare manicure di tendenza per le celebrities.

Tracy Rohrbaugh, Vice President Global Marketing Revlon, ha affermato: “Chelsea ha una predisposizione unica nell’anticipare le tendenze moda delle unghie ed una vera passione per questa arte. Proprio quello che cercavamo in una Nail Artist che ci rapresentasse”.

 

ChelseaKing-Revlon-2

 

“Revlon è stata un’azienda innovatrice nel campo degli smalti, – ha continuato Rohrbaugh – ha introdotto per prima il rivoluzionario colore opaco e Chelsea sarà un’ambasciatrice potente di questa evoluzione nella categoria unghie che Revlon continua a perseguire”.

Nata e cresciuta a Los Angeles, la giovane imprenditrice ha iniziato per scherzo 4 anni fa la pubblicazione di una nail art su Instagram usando la sua mano.

 

ChelseaKing-Revlon-3

 

Attirò subito l’attenzione dell’Huffington Post e dei migliori siti web di bellezza online come Refinery29 per aver creato tutorial per unghie originali ed è poi stata nominata nella “Top 10 Nail Artist” da Teen Vogue.

Quello che era iniziato come un hobby è sbocciato in un carriera. Più di 100.000 seguaci per il suo account @ChelseaQueen su Instagram e Twitter, un blog (Chelseaqueen.com) e tantissime richieste di TV, stampa, cinema e red carpet per le celebrities.

 

ChelseaKing-Revlon-4

 

“É un onore assoluto lavorare con Revlon”, ha commentato Chelsea.

E ancora: Revlon è stato il primo marchio di smalto che io abbia mai acquistato per la mia prima manicure. Uscendo da quel negozio quella mattina non avrei mai immaginato che in seguito avrei lavorato per Revlon come Nail Stylist Globale. La mia passione per gli smalti si è trasformata in più di quanto avrei mai potuto desiderare e non vedo l’ora di condividere tutto ciò che avverrà nel mio futuro attraverso la mia collaborazione con Revlon”.

 

ChelseaKing-Revlon-5

 

Chelsea King fungerà anche da portavoce per il marchio, traducendo le ultime tendenze della nail art.
Naturalmente curerà anche la nail art delle brand ambassador, le bellissime Halle Berry, Olivia Wilde e Alejandra Espinoza, fornendo loro una manicure di super tendenza per i vari red carpet e per le campagne pubblicitarie.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: