Inside the Beauty Case

Moschino Fresh Couture é anche linea bagno

Posted on: 20 giugno 2016

Una Fresh Couture davvero speciale, che torna a furor di popolo anche in nuove “vesti”.

Non il solito flacone. Ed un profumo cosí speciale che oggi é anche linea di prodotti da bagno. Ancora una volta firmati dal Direttore Creativo di Moschino, ormai tra le piú rinomate case di moda a livello internazionale per il suo stile giovane e mai scontato e allo stesso tempo made in Italy.

 

MoschinoFreshCouture-1

 

L’idea di Jeremy Scott per la nuova fragranza Fresh è di contrapporre la preziosità ed il lusso di una essenza haute couture con il contenitore del più ordinario e comune dei prodotti utilizzati per le pulizie domestiche.

 

MoschinoFreshCouture-2

 

Il flacone clean spray diventa un oggetto assolutamente iconografico perché, anche se non ha un valore aspirazionale in sé, è unico e irrinunciabile se associato ad una preziosa fragranza di un brand di lusso.

Si crea così la dicotomia tra high e low, e tra esclusività e mass market. Cosa potrebbe essere più Moschino di questo?

 

MoschinoFreshCouture-3

 

Un flacone particolarissimo e decisamente geniale per Moschino Fresh Couture Eau De Toilette e, quindi, per tutta la linea Fresh che ha debuttato di recente.

Il packaging è un coffret realizzato con materiali di assoluto pregio.
L’apertura è moderna ed elegante.
La fascetta in oro conferisce quella raffinatezza e cura del dettaglio tipici di un prodotto di alta profumeria.

 

MoschinoFreshCouture-4

 

Un profumo ironico e sorprendente che gioca tra accenti di assoluta freschezza e seducente femminilità.

Frizzante e irresistibile di bergamotto e mandarino, la partenza fresca non rinuncia alla seduzione grazie al carattere intenso ed esotico dell’ylang ylang.
Il lampone croccante e succoso dona un tocco colorato e divertente all’eleganza del cuore fiorito e vellutato di peonia bianca e osmanthus.
Sofisticate e contemporanee, le note di legni chiari, patchouli bianco e ambrox caratterizzano il fondo luminoso e sensuale.

 

MoschinoFreshCouture-5

 

La linea bagno Fresh Couture di Moschino si compone di The Freshest Bath&Shower Gel e The Freshest Body Lotion.

Prodotti freschi ed emollienti donano al corpo un’immediata sensazione di piacevole benessere lasciando sulla pelle morbida ed idratata un delicato profumo.
Ideali per la cura quotidiana del corpo.

 

MoschinoFreshCouture-6

 

Volto della campagna stampa e tv è Linda Evangelista. Dietro l’obiettivo, Steven Meisel.
La direzione artistica, naturalmente, é affidata a Jeremy Scott.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: