Giardino Segreto, maggio ha il profumo di Acca Kappa
Posted 27 Maggio 2016
on:- In: Acca Kappa | bellezza | Corpo | fragranze
- Lascia un commento
La dimora di Elisa Gera, anima di Acca Kappa, edificata sui colli veneti nel 1800, si fa ammirare per le sue semplici ed eleganti forme architettoniche e per il grande parco in cui è immersa.
Sul retro della villa, laddove il parco si estende sui fianchi morbidi dei colli, vi era un angolo dimenticato, un giardino “segreto” che la passione di Elisa oggi ha trasformato in un roseto incantato di colori e profumi.
Un percorso magico di luci e penombre, dove rose, ortensie, lillà ed iris si succedono in studiati intrecci: i grandi camminano in punta di piedi e i bambini giocano a nascondino.
Qui, dove non muore mai la rosa e le fioriture di oltre seicento arbusti ed alberelli si inseguono lungo le stagioni, è nata l’idea di Giardino Segreto, un profumo per donna, seducente e sfumato.
Giardino Segreto è un percorso magico di luci e penombre, dove rose e gelsomini si succedono in studiati intrecci.
É un profumo creato dai maestri profumieri di Acca Kappa per la donna che sa incantare con la sua presenza.
É una sapiente armonia di preziosi oli essenziali, estratti da fiori, spezie ed essenze legnose, con al suo centro la raffinata fragranza di assoluta di rosa di Grasse.
Piramide olfattiva:
TESTA
Pepe Rosa
Coriandolo
Ylang-Ylang
CUORE
Rosa Royal William 1987
Gelsomino
Chiodi di Garofano
Assoluta di Rosa di Grasse
FONDO
Patchouly
Vetiver Haiti
Sandalo
Legno di Cedro
Semi di Ambretta
Vaniglia
Musk
Acca Kappa é amore per la natura, ma anche rispetto per il corpo dell’uomo e della donna, produzione esclusivamente made in Italy.
Giardino Segreto EDP ne é un valido esempio.
Rispondi