Inside the Beauty Case

Lipolitic Cream, il trattamento snellente di Dermal Institute

Posted on: 2 maggio 2016

L’estate è quasi alle porte e le giornate, più lunghe, diventano anche più calde e invogliano a prediligere abiti più leggeri che scoprano il corpo. Come fare dunque per essere pronte a mostrare una forma snella, scattante e tonica?

Quest’anno per poter esibire gambe perfettamente modellate, libere da inestetismi cutanei quali cellulite e cuscinetti, Dermal Institute offre la soluzione ideale per prevenire e contrastare gli accumuli adiposi con la crema snellente dell’innovativa linea cosmetica b|beautiful: Lipolitic Cream.

 

lineabbeautiful-DermalInsitute-1

 

Ad uso cabina e domiciliare, Lipolitic Cream è un trattamento snellente a base di un complesso naturale che sfrutta l’azione sinergica tra le proprietà lipolitiche e drenanti della caffeina e delle alghe marine per eliminare cuscinetti e i fastidiosi inestetismi della cellulite.

Le microsfere colorate presenti all’interno della crema contengono caffeina, nota per le sue potenzialità lipolitiche che trasformano i lipidi in acidi grassi, stimolando il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti.
La presenza delle alghe marine sottoforma di estratto di chondrus crispus e laminaria digitata compiono un’azione depurativa mentre gli amminoacidi stimolano il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti e lasciando al tempo stesso la pelle morbida e idratata.
Inoltre, l’olio essenziale di rosmarino, proveniente da agricoltura biodinamica, svolge funzioni stimolanti e tonificanti sui tessuti.

Al cuore della formula di Lipolitic Cream, la CDS Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, che attraverso l’applicazione delle nanotecnologie aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.

 

LipoliticCream-DermalInsitute-1

 

Applicando costantemente Lipolitic Cream mattina e sera sulle zone interessate e massaggiando fino al completo assorbimento, si otterrano benefici immediati.

In vendita nei migliori centri estetici.

 

Annunci

1 Response to "Lipolitic Cream, il trattamento snellente di Dermal Institute"

[…] Come altri trattamenti tonificanti, il prodotto fa parte di una gamma ormai divenuta best seller del marchio americano ed é in vendita presso i migliori centri estetici italiani al costo di 50 euro (formato da 200 ml). […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: