Inside the Beauty Case

Cara Delevingne nuovo volto di Rimmel London

Posted on: 13 aprile 2016

Rimmel London annuncia un’incredibile new entry tra le sue brand ambassador. La celebre attrice e modella ventitreenne Cara Delevingne sta per entrare nella famiglia Rimmel. Londinese di nascita, sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per l’innovativo brand di makeup.

Famosa per il suo look audace e per il suo stile di tendenza, Cara è la scelta perfetta per rappresentare Rimmel. Oltre all’incredibile successo come indossatrice e modella, è un’attrice di talento con una brillante carriera davanti a sé ed è anche una giovane donna con un vastissimo numero di fan, oltre 36 milioni di followers su tutti i canali social.

 

2015 MTV Video Music Awards - Arrivals

 

A proposito della sua nuova partnership con Rimmel London, Cara Delevingne ha dichiarato: “Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita”.

Cara va ad affiancare Kate Moss e Georgia May Jagger, giá testimonial del brand. Proprio di Kate – una vita a prestare il volto alle creazioni cosmetiche Rimmel London,oltre che in passerella – la Delevingne é considerata l’erede nel mondo della moda e della pubblicitá. Vuoi per la somiglianza nello stile o per l’amicizia tra le due nata intorno al 2014, vuoi per le origini che rimandano alla capitale britannica (la Moss é nata in una cittadina subito a sud di Londra), entrambe sono state spesso accostate dalla stampa in tempi recenti. Oltre ad aver posato insieme per la campagna di una marca di moda.

 

125182127BS125_Rimmel_Hosts

 

Secondo Johanna Businelli, Chief Marketing Officer of Colour Cosmetics presso Coty, afferma: “Cara Delevingne è la perfetta personificazione della tendenza, dell’audacia e del carattere urban del brand Rimmel. Con il suo look audace e moderno, l’incredibile senso per il fashion e la sua convinzione che la vera bellezza provenga dall’interno, Cara Delevingne è ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell’ecclettico London Look”.

Montse Passolas, Vice President of Global Marketing presso Rimmel London, aggiunge: “Cara Delevingne, con il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile, è la perfetta personificazione dell’animo trendy di Rimmel. Grazie ai suoi numerosi talenti e il suo spirito intrepido, è una vera ispirazione per le giovani donne di tutto il mondo. Cara Delevingne, inoltre, è molto presente on line e conta un vasto numero di followers sui social, con cui Rimmel potrà entrare in contatto. È una Brand Ambassador iconica dello stile British e una fantastica partner per il brand”.

 

CaraDelevingne-Rimmel-2

 

Per festeggiare questa elettrizzante e straordinaria partnership, Rimmel annuncerà la scelta di Cara come nuovo volto del marchio con una modalità innovativa e rivoluzionaria: la prima Conferenza Stampa Globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand.

Secondo lo stile della Generazione Z, le utenti diventeranno giornaliste per un giorno grazie alla possibilità di intervistare Cara con l’hashtag #RimmelxCara.
La Conferenza Stampa si terrà Venerdì 15 Aprile. La nuova spokesmodel di Rimmel Cara selezionerà le migliori domande alle quali risponderà live su Snapchat.

 

Annunci

1 Response to "Cara Delevingne nuovo volto di Rimmel London"

[…] della campagna della nuova linea, infatti, é ancora una volta Cara Delevingne, modella inglese amatissima dai brand cosmetici europei e giá protagonista di altre comunicazioni della maison […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 192 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: