Inside the Beauty Case

Stanca dei capelli sfibrati? Ecco i trattamenti vegetali Yves Rocher

Posted on: 10 aprile 2016

Avere capelli sani e forti è il desiderio di ogni donna: una chioma folta e luminosa è un biglietto da visita importante, oltre che una vera e propria manifestazione di benessere.
Tuttavia, uno squilibrio nella produzione di sebo, cattive abitudini alimentari, stress e cambi di stagione sono tutti fattori che possono rendere i capelli secchi e sfibrati, privi della consueta lucentezza.

Proprio in questi momenti occorre fare ancora più attenzione alla scelta dei prodotti da utilizzare e allo stile di vita da mantenere.

 

trattamentivegetalicapelli-yvesrocher-1

 

Maschere e trattamenti, infatti, devono essere accompagnati da un’alimentazione sana ed equilibrata.

Per rispondere a queste esigenze i Laboratori Yves Rocher hanno messo a punto trattamenti vegetali specifici per ogni tipologia di capello, caratterizzati dall’utilizzo di ingredienti di origine vegetale e senza silicone, in grado di idratare la chioma senza appesantirla.

 

trattamentivegetalicapelli-yvesrocher-2

 

Per riparare i capelli molto secchi o crespi, i Ricercatori Yves Rocher hanno selezionato l’olio di Jojoba che, per la sua ricchezza e per le sue proprietà nutrienti, è anche conosciuto come “oro del deserto”.

La Jojoba utilizzata nei Laboratori Yves Rocher viene coltivata in agricoltura biologica e l’olio estratto dai suoi semi è l’ingrediente fondamentale dello Shampoo Trattamento Nutri-riparatore che rende i capelli setosi e più resistenti.

Dopo ogni shampoo applica anche il Balsamo Nutri-riparatore all’olio di Jojoba e Mandorla Dolce, oppure utilizza la Maschera Nutri-riparatrice arricchita con Burro di Karité: i tuoi capelli saranno visibilmente più forti e luminosi.

Per un trattamento completo, due volte alla settimana, puoi applicare l’Olio Riparatore Capelli, insistendo sulle lunghezze: lascia in posa per 10 minuti e poi procedi con lo shampoo come d’abitudine.

 

trattamentivegetalicapelli-yvesrocher-3

 

Per la nutrizione dei capelli secchi, Yves Rocher ha creato anche prodotti a base di Avena che, rigorosamente coltivata in Agricoltura Biologica, è riconosciuta per le sue proprietà nutrienti e addolcenti.

La linea si compone di uno Shampoo Trattante Nutriente che, con la sua texture cremosa, regala capelli morbidi e setosi, nutrendoli in profondità senza appesantirli; di un Balsamo Nutriente al latte di Avena e olio di Mandorla Dolce per una chioma brillante e facile da districare e di una Maschera Nutriente arricchita di Burro di Karité.

Per un tocco di idratazione maggiore prova il Balsamo Riparatore Punte Secche: si applica solo sulle punte, dopo lo shampoo, e non necessita di risciacquo.

 

trattamentivegetalicapelli-yvesrocher-4

 

Stanca di avere capelli sfibrati e secchi? Scopri la linea completa di trattamenti vegetali per capelli Yves Rocher: senza parabeni, senza siliconi e con base lavante 100% di orgine vegetale.
Contatta la tua Consigliera di Bellezza Yves Rocher di zona o recati presso uno dei flagstore presenti sul territorio.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: