Stanca dei capelli sfibrati? Ecco i trattamenti vegetali Yves Rocher
Posted 10 aprile 2016
on:- In: bellezza | capelli | Yves Rocher
- Lascia un commento
Avere capelli sani e forti è il desiderio di ogni donna: una chioma folta e luminosa è un biglietto da visita importante, oltre che una vera e propria manifestazione di benessere.
Tuttavia, uno squilibrio nella produzione di sebo, cattive abitudini alimentari, stress e cambi di stagione sono tutti fattori che possono rendere i capelli secchi e sfibrati, privi della consueta lucentezza.
Proprio in questi momenti occorre fare ancora più attenzione alla scelta dei prodotti da utilizzare e allo stile di vita da mantenere.
Maschere e trattamenti, infatti, devono essere accompagnati da un’alimentazione sana ed equilibrata.
Per rispondere a queste esigenze i Laboratori Yves Rocher hanno messo a punto trattamenti vegetali specifici per ogni tipologia di capello, caratterizzati dall’utilizzo di ingredienti di origine vegetale e senza silicone, in grado di idratare la chioma senza appesantirla.
Per riparare i capelli molto secchi o crespi, i Ricercatori Yves Rocher hanno selezionato l’olio di Jojoba che, per la sua ricchezza e per le sue proprietà nutrienti, è anche conosciuto come “oro del deserto”.
La Jojoba utilizzata nei Laboratori Yves Rocher viene coltivata in agricoltura biologica e l’olio estratto dai suoi semi è l’ingrediente fondamentale dello Shampoo Trattamento Nutri-riparatore che rende i capelli setosi e più resistenti.
Dopo ogni shampoo applica anche il Balsamo Nutri-riparatore all’olio di Jojoba e Mandorla Dolce, oppure utilizza la Maschera Nutri-riparatrice arricchita con Burro di Karité: i tuoi capelli saranno visibilmente più forti e luminosi.
Per un trattamento completo, due volte alla settimana, puoi applicare l’Olio Riparatore Capelli, insistendo sulle lunghezze: lascia in posa per 10 minuti e poi procedi con lo shampoo come d’abitudine.
Per la nutrizione dei capelli secchi, Yves Rocher ha creato anche prodotti a base di Avena che, rigorosamente coltivata in Agricoltura Biologica, è riconosciuta per le sue proprietà nutrienti e addolcenti.
La linea si compone di uno Shampoo Trattante Nutriente che, con la sua texture cremosa, regala capelli morbidi e setosi, nutrendoli in profondità senza appesantirli; di un Balsamo Nutriente al latte di Avena e olio di Mandorla Dolce per una chioma brillante e facile da districare e di una Maschera Nutriente arricchita di Burro di Karité.
Per un tocco di idratazione maggiore prova il Balsamo Riparatore Punte Secche: si applica solo sulle punte, dopo lo shampoo, e non necessita di risciacquo.
Stanca di avere capelli sfibrati e secchi? Scopri la linea completa di trattamenti vegetali per capelli Yves Rocher: senza parabeni, senza siliconi e con base lavante 100% di orgine vegetale.
Contatta la tua Consigliera di Bellezza Yves Rocher di zona o recati presso uno dei flagstore presenti sul territorio.
Rispondi