Inside the Beauty Case

Lush, il balsamo per capelli é piú bello se solido

Posted on: 3 aprile 2016

Ogni giorno è un buon giorno per regalare ai tuoi capelli una buona dose di luce e morbidezza con piccole meraviglie piene di freschezza.
É cosí che la pensa Lush, azienda che ha fatto scuola producendo cosmetici hand made usando frutta e verdura fresca, i migliori oli essenziali e sintetici sicuri, ed in genere ingredienti non testati sugli animali.

Da anni il brand britannico produce il balsamo per capelli anche in versione solida.
Un prodotto environmentally friendly, considerata l’assenza di qualsiasi tipo di confezione esterna, che sia in plastica o carta. Ma anche comodo da portare con sé in viaggio, soprattutto in aereo, dove la preoccupazione per la limitazione dei liquidi da portare nel bagaglio in stiva diventa a quel punto inutile.

E, cosí come lo shampoo solido, il balsamo in forma solida di Lush dura molto di piú del prodotto liquido.

 

lush-balsamisolidi-1

 

BIG II
Nuova Formulazione

 

Come il suo maestro, Big, l’eroe dei nostri shampoo per chiunque abbia capelli da lavare, Big II è un balsamo solido d’ispirazione marina per chiunque abbia capelli da amare.
È fatto a base di olio di noce di cocco, sale, limone e infuso di alghe per dare ai capelli volume, luce, corpo e morbidezza senza appesantirli.
Per completare il film, Lush ha aggiunto una delicata nota profumata di gelsomino, tonka e vaniglia.
Abbinatelo a Big shampoo, insieme sono un portento.
Sfregatelo tra le mani (o direttamente sui capelli) per formare una cremina e applicatelo sui capelli dopo lo shampoo, quindi risciacquate. Forse vi sembrerà di applicarne poco, ma non preoccupativi, funziona splendidamente.

 

lush-balsamisolidi-2

 

DADDY O’ BALSAMO

Amante delle bionde e ricco sfondato, Daddy O’ Balsamo è un tipo da tenere d’occhio. Basta una passata, e riesce ad illuminare con un tocco di classe impareggiabile i capelli più chiari con infuso di semi di lino e olio di cocco e di argan.
Molto galante, porta con sé uno splendido bouquet fiorito di foglie di violetta, rosa e bergamotto che permane sui capelli fino a sera.
Ne basta pochissimo: passalo direttamente sui capelli bagnati e risciacqua.

 

lush-balsamisolidi-3

 

JUNGLE
Nuova Formulazione

Un balsamo solido pieno di ricchi oli, frutta tropicale e burro di cacao per domare la giungla che hai in testa. Ideale per capelli ricci.
In una base di burro di cacao contiene una marea di fichi, kumquat e frutti della passione – tutti freschissimi – per donare luce e idratare i capelli, mentre per l’effetto balsamo aggiungiamo una purea altrettanto fresca di avocado e banane.
Essendo un po’ selvaggio, questo balsamo se ne va in giro nudo (cioè senza confezione, così non sporca il pianeta con la plastica) ed è anche autoconservante.
Sfregalo tra le mani per formare una cremina e applicalo sui capelli dopo lo shampoo (oppure passalo direttamente sui capelli bagnati), quindi risciacqua. E se ti sembrerà di applicarne poco, ma non preoccuparti, funziona perfettamente e dura una vita.

 

lush-balsamisolidi-4

 

THE PLUMPS

Se sogni capelli corposi che non si appiattiscano alla prima battuta, è arrivato il momento di prestar man forte alla tua vaporosa acconciatura da diva con questo ricco preparato di sale marino volumizzante, miele idratante e cedro della Virginia.
Per mantenere le idee ben chiare sulla parte da recitare ad alto volume, Lush gli ha dato un delizioso profumo di sandalo che ti rimetterà in contatto con te stesso.
Ne basta davvero poco: passalo direttamente sui capelli bagnati e risciacqua. Zero sprechi.

 

lush-balsamisolidi-5

 

La scelta, quindi, é tutt’altro che limitata. E ce n’é davvero per tutti i… capelli..

Fai splendere ogni giorno i tuoi capelli con prodotti pieni di meravigliosi ingredienti freschi che sanno dare alla tua chioma morbidezza, volume lí dove necessario e lucentezza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: