Inside the Beauty Case

ELASTIderm EYE di Obagi, contorno occhi tonico ed elastico

Posted on: 2 aprile 2016

Quando si parla di beauty routine ci si concentra spesso sulla tonicità e il turgore della pelle del viso, trascurando, a volte, il contorno occhi. Eppure, questa zona particolarmente sensibile e delicata, non solo è più sottile ma è altresì particolarmente soggetta a dermo-contrazioni che collaborano al cedimento delle strutture cutanee, conseguenza anche della carenza di collagene ed elastina.

Già dopo i 30 anni, la pelle inizia a perdere di tono ed elasticità, in più, messa a dura a prova da anni di esposizione a luce intensa, mimica facciale e agenti atmosferici, manifesta le prime rughe perioculari, meglio note come “zampe di gallina”.

Fermare il tempo non si può, ma è possibile prevenirlo e affrontarlo, prendendosi cura della propria pelle e rallentare così la formazione delle rughe.

Obagi Medical, azienda con storica esperienza nella cura della pelle, offre una soluzione: Obagi ELASTIderm EYE, i trattamenti per il contorno occhi per correggere i segni della zona perioculare, ritrovando uno sguardo più giovane e luminoso.

 

elastidermeye-obagi-1

 

ELASTIderm EYE non è un semplice idratante, ma un vero e proprio trattamento anti-aging perioculare che ripristina l’elasticità cutanea, incrementa la produzione di collagene e stimola la produzione di elastina.

La gamma ELASTIderm EYE è sviluppata per prendersi cura della zona delicata del contorno occhi: aiuta a ridurre rughe e rughette, aumenta il senso di elasticità e tonicità, ed aiuta a distendere la pelle.

La linea ELASTIderm EYE si compone di 3 prodotti, da utilizzare mattina e sera, ed è formulata con uno speciale Completto Bi-Minerale che unisce carbonato di zinco e idrossido di rame carbonato, in grado di stimolare la sintesi di elastina e ridare tono e compattezza alla pelle.

 

elastidermeye-obagi-2

 

ELASTIderm EYE COMPLETE COMPLEX SERUM

Siero con complesso bi-minerale e acido malonico, aiuta a distendere l’aspetto della delicata area del contorno occhi. Arricchito con caffeina, aiuta a ridurre borse e occhiaie.
La sua testina dotata dell’innovativa rollerball technology, rende l’applicazione pratica ed efficace.

 

elastidermeye-obagi-3

 

ELASTIderm EYE TREATMENT GEL

Con Acido Malonico, Complesso bi-minerale ed Estratto di mirtillo, restituisce luminosità alla pelle, stimola la produzione di elastina e di collagene per donare nuovo tono e compattezza alla zona perioculare.
La sua texture in gel lo rende il prodotto ideale per i periodi caldi dell’anno, oltre ad offrire un rapido assorbimento.
Formulato per le pelli da normali a grasse.

 

elastidermeye-obagi-5

 

ELASTIderm EYE TREATMENT CREAM

Indicato per le pelli da normali a secche e per i periodi freddi dell’anno, è l’alternativa in crema a ELASTIderm EYE Treatment GEL, per chi ama la texture cremosa piuttosto che quella in gel.
La sua formula, a base di Complesso bi-minerale e Acido Malonico contribuisce a far risplendere la pelle e a ridarle un aspetto tonico e compatto. In più, la presenza dell’Estratto di mirtillo, l’estratto di alga bruna e l’estratto di liquirizia, offrono un’efficace azione a livello del microcircolo e nel rimodellamento dei tessuti.

 

elastidermeye-obagi-4

 

Grazie al trattamento con ELASTIderm EYE il contorno occhi sarà più tonico ed elastico, i segni del tempo visibilmente ridotti, lo sguardo giovane e fresco già dopo 2 settimane di utilizzo.

I prodotti ELASTIderm sono non comedogenici e sono sicuri anche per i soggetti portatori di lenti a contatto.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 192 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: