Inside the Beauty Case

Versace Bright Crystal, un bouquet rosa e fiorito per la primavera

Posted on: 31 marzo 2016

“Ho voluto creare una fragranza avvolgente e fresca, fiorita come tutti i profumi che amo, adatta ad essere indossata da tutte le donne. Bright Crystal è un profumo che si presenta con un sorprendente flacone dalla classica eleganza senza tempo e che svela fresche note fiorite”. Con queste parole Donatella Versace aveva presentato a suo tempo Versace Bright Crystal, il profumo di una linea dal successo ormai consolidato della celebre azienda fondata nel 1978 dall’indimenticabile Gianni Versace.

Sono trascorsi 10 anni dal suo lancio e l’eau de toilette “più rosa” del marchio resta un… evergreen.

 

VersaceBrightCrystal-1

 

Pura sensualità, pura trasparenza, pura luminosità: è Bright Crystal di Versace, un autentico gioiello di rara bellezza che oggi si rinnova. E che svela in un profumo fresco dai vividi accenti fioriti, che ci piace riproporre  in occasione dell’inizio di questa primavera 2016, a cui perfettamente si abbina.

Una fragranza accattivante e voluttuosa, eloquente segno distintivo di una donna forte e sicura del proprio fascino, femminile e sensuale, al passo con i tempi e con il glamour che è proprio del marchio italiano celebrato in ogni parte del globo. Una donna vera, che ama avvolgersi di un profumo dai colorati e succosi chicci di Melograno, freschezza ghiacciata e Yuzu brillante.
Poi scivola fluido nella bellezza dei fiori Magnolia, Peonia e Fior di Loto fra carnosità e trasparenza. L’Ambra Vegetale, l’Acajou e il Musk chiudono la fragranza con delicata sensualità.

 

VersaceBrightCrystal-2

 

Il flacone è di straordinaria preziosità: un vetro ricco, dalle linee volutamente essenziali, la cui trasparenza esalta la rosea delicatezza della fragranza.
L’elegantissimo tappo in cristallo, sfaccettato e luminoso come un diamante, suggella un bouquet di estrema purezza.

L’astuccio, un abito tanto suntuoso quanto raffinato, rosa tenerissimo a tratti argentei, richiama la freschezza fiorita di Versace Bright Crystal.

 

VersaceBrightCrystal-3

 

La sensuale freschezza di Bright Crystal Eau de Toilette , disponibile nei formati da 200 ml, 90 ml, 50 ml e 30 ml, è declinata in una preziosa linea per il corpo, perfetto complemento di un profumo invitatnte e voluttuoso.

BRIGHT CRYSTAL PERFUMED BATH & SHOWER GEL 200 ML
Perfumed Bath & Shower Gel: un gel detergente corposo e morbido, dalla funzione rinfrescante ed emolliente. La sua formulazione piacevole e setosa dona alla pelle immediato nutrimento e benessere.
Ideale per la doccia ed il bagno quotidiani. Sviluppa una schiuma gradevolmente profumata.

BRIGHT CRYSTAL PERFUMED BODY LOTION 200 ML
un fluido idratante in morbidissima crema-latte da applicare quotidianamente dopo la detersione. È piacevolmente rinfrescante e svolge un’efficace azione ammorbidente e protettiva.
Si applica generosamente su tutto il corpo, massaggiando con delicati movimenti fino a completo assorbimento.
La pelle risulta immediatamente più setosa, luminosa e lievemente profumata.

BRIGHT CRYSTAL PERFUMED DEODORANT NAT. SPRAY 50 ML
Delicatissimo deodorante spray che protegge e rispetta il naturale ph epidermico. Assicura freschezza ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Gradevolmente profumato.

BRIGHT CRYSTAL PERFUMED DEODORANT STICK 50 ML
Pratico deodorante in versione stick alle inebrianti note di Bright Crystal Eau de Toilette.
Garantisce una protezione duratura e risulta facile da applicare.
Lievemente profumato.

 

VersaceBrightCrystal-4

 

Realizzati a Parigi da Mario Testino con la direzione creativa di Donatella Versace nel 2011, gli scatti della nuova campagna mostrano una bellissima donna in abito da sera Versace, distesa su un divano, che tiene stretto tra le mani il suo profumo.
Con il suo magnifico bagliore la fragranza illumina il suo viso, rischiara e scalda l’atmosfera, arricchisce di sensualità un’immagine di raffinata eleganza.

 

VersaceBrightCrystal-5a

VersaceBrightCrystal-5b

 
La bellezza straordinaria è quella della supermodella sudafricana Candice Swanepoel, protagonista anche del nuovo spot televisivo realizzato dallo stesso fotografo e che segue il successo della campagna pubblicitaria del 2006 con protagonista la modella scandinava Iselin Steiro.

Di seguito il video dove ammirare le immagini della comunicazione della fragranza Versace Bright Crystal a cui Candice ha prestato il volto. E il corpo.

 

 

Ogni istante dello spot comunica sensibilità e raffinatezza magnetiche.
Bright Crystal è l’autentico oggetto del desiderio. Quello giusto per la stagione calda che ci apprestiamo a vivere.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: