Inside the Beauty Case

Il nuovo mascara Super Curler di Rimmel London ora nella versione Extreme Black

Posted on: 31 marzo 2016

Potere alle curve. Applica sulle ciglia la nuova shade Extreme Black del Super Curler Mascara 24H Volume & Incurvatura Estrema, il mascara rivoluzionario di Rimmel London che abbina un nero irresistibilmente profondo e seducente al volume e al meraviglioso effetto piegaciglia, per uno sguardo affascinante e un risultato scenografico firmato Rimmel London.
Ciglia extra dark, super incurvate e volumizzate all’istante, per un look occhi intenso e profondo, ma anche per dire addio al piegaciglia e abbandonarlo definitivamente nel cassetto.

 

SuperCurlerExtremeBlack-Rimmel-1

 

Con Supercurler Mascara 24H Extreme Black arriva, quindi, anche in Italia il mascara nero intenso e piegaciglia tutto-in-uno del marchio inglese, la cui campagna promozionale è affidata alla top model Kate Moss, come già era sucaccaduto in occasione del lancio del “predecessore”.

Supercurler Mascara 24 Ore è il primo mascara volumizzante di Rimmel con il potere incurvante di un piegaciglia, per un effetto meravigliosamente scenografico, per ciglia volumizzate, sollevate e incurvate fino a 24 ore. Per dimostrare una volta per tutte che le curve sono sexy… anche in versione extreme black.

La nuova formula rivoluzionaria e brevettata, arricchita con polimeri super incurvanti, dona un effetto volume e incurvatura a lunga tenuta. Le ciglia sono sollevate all’istante,
visibilmente incurvate fino a 90 gradi, e volumizzate con una tenuta fino a 24 ore.
Inoltre, la nuova shade Extreme Black donerà intensità e magnetismo al tuo sguardo.

 

SuperCurlerExtremeBlack-Rimmel-2

 

Super Curler Mascara 24H ha un applicatore dal design curvo che si adatta perfettamente alla forma dell’occhio per un’applicazione facile, a prova di errore. Le fibre catturano le ciglia dalla radice ed estendono l’effetto incurvante fino alle punte, per un risultato omogeneo e senza grumi su tutta la lunghezza.

Il prezioso pack viola è caratterizzato da un rilievo curvo sul cappuccio che richiama l’effetto incurvante del mascara. Il nome Super Curler è scritto in grassetto, intervallato da un motivo curvo che richiama ciglia piene e incurvate (in un brillante color argento).
Il tutorial sul retro del pack mostra il risultato finale.

 

SuperCurlerExtremeBlack-Rimmel-3

 

È ora di esaltare le tue curve. Costruisci un volume e un’incurvatura mozzafiato grazie al nuovo Rimmel Super Curler Mascara 24H Extreme Black.
Get the London look per uno sguardo ancora più intenso.

 

Annunci

3 Risposte to "Il nuovo mascara Super Curler di Rimmel London ora nella versione Extreme Black"

[…] il look,applicare il mascara Super Curler 24H Extreme Black per ciglia dal volume e dall’incurvatura estrema fino a 24 ore. Sguardo intenso, extreme […]

Mi piace

[…] il look,applicare il mascara Super Curler 24H Extreme Black per ciglia dal volume e dall’incurvatura estrema fino a 24 ore. Sguardo intenso, extreme […]

Mi piace

[…] dallo stile grintoso e metropolitano, resa unica da un effetto borchiato 3D a rilievo. Contiene il Super Curler 24h Extreme Black Mascara, per ciglia color nero intensodal volume e dall’incurvatura estrema, e la matita Special Eyes, […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: