Inside the Beauty Case

Sculpting & Highlighting, Kate Moss firma la nuova palette Rimmel

Posted on: 15 marzo 2016

Preparatevi per un make-up luci ed ombre da vera top model. Proprio come quello di Kate Moss.
Conosciuta per i suoi zigomi alti e per il suo incredibile stile, Kate ha creato con Rimmel London la sua prima palette luci e ombre Sculpting & Highlighting.
Grazie alla sua esperienza in tema di sculpting, la celebre modella ha collaborato con il brand britannicoper creare una palette caratterizzata da polveri compatte setose e leggere per illuminare, scolpire e definire il viso.
Dopo tutto, chi meglio di Kate poteva creare un sensazionale sculpting must-have?

 

KateSculpting&Highlighting-Rimmel-3

 

 

Il prodigioso effetto make-up del contouring è sempre più famoso tra le donne di tutto il mondo. Attraverso un gioco di luci e ombre è possibile mettere in evidenza i tratti del viso per un risultato da star, come avete sempre sognato.

La palette Kate Sculpting & Highlighting è una combinazione smart di tre sfumature – un illuminante, una terra e un blush – che si fondono con l’incarnato e donano al viso un effetto radioso e scolpito. La palette è ideale per qualsiasi forma di viso e di pelle.

Applicare un velo leggero per un look naturale e fresco. Applicare più prodotto per effetto scolpito ad alto impatto.

 

KateSculpting&Highlighting-Rimmel-1

 

Kate ha collaborato con Rimmel per creare una palette elegante e di facile utilizzo. La Kate Sculpting and Highlighting palette si presenta in un packaging compatto e molto chic, sulle tonalità dell’oro rosa e del nero, e ricorda perfettamente la naturale eleganza di Kate.
Inoltre, sul retro della palette è presente una guida dei tre step di applicazione con relative immagini per guidare al meglio nella stesura del prodotto anche le meno esperte.

Sulla palette è riportata la distintiva firma di Kate.

 

KateSculpting&Highlighting-Rimmel-5

 

 

 

La palette rende lo sculpting e il contouring semplice come contare 1,2,3!

  1. La tonalità illuminante è ideale per far risaltare le zone che catturano naturalmente la luce – gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale.
  2. La tonalità terra è ideale per scolpire e minimizzare le zone del viso che non si vogliono mettere in evidenza, come le zone laterali del naso, la linea della mandibola e l’attaccatura dei capelli.
  3. Il blush dal finish luminoso per definire, per dare un tocco di colore alle gote e scaldare il volto.

 

Ciascuna delle singole tonalità può essere utilizzata anche da sola: l’illuminante farà risplendere la vostra pelle con un effetto luce diffusa; la tonalità terra per un naturale abbronzatura naturale; il blush per gote dall’effetto bonne mine.

 

KateSculpting&Highlighting-Rimmel-4

 

Che tu sia una bellezza dalla pelle di porcellana o una bellezza esotica, Rimmel e Kate hanno creato tre tonalità referenze colore per adattarsi ad ogni tono di pelle:

  • #001 Golden Sands è il trio perfetto per le pelli più chiare; l’illuminante e la terra hanno un sentore dorato, mentre il blush in un tenue rosa baby dona alle gote un aspetto fresco e delicato.
  • #002 Coral Glow è pensato per le pelli medio-chiare, comprese le carnagioni olivastre. L’illuminante color oro e il tono terra sono scaldati da un luminoso blush color pesca per un look fresco e civettuolo.
  • #003 Golden Bronze è l’ideale per le pelli medio-scure. L’illuminate oro caldo è perfettamente abbinato a una tonalità intensa di terra e a un blush corallo per accendere l’incarnato.

 

KateSculpting&Highlighting-Rimmel-2

 

Ombreggiate e illuminate la vostra bellezza con la nuova palette Sculpting & Highlighting by Kate Moss di Rimmel. Con questo affascinante look sarete pronte ad affrontare i paparazzi… O a scattare il selfie perfetto.

La palette sará in vendita in Italia a partire dal 21 marzo.

 

3 Risposte to "Sculpting & Highlighting, Kate Moss firma la nuova palette Rimmel"

[…] LONDON Chi non sogna una pelle “da vacanza” tutto l’anno? Grazie alla nuova palette firmata da Kate Moss il tuo viso brillerà di luce nuova: l’illuminante farà risplendere la tua pelle con un effetto […]

"Mi piace"

[…] Utilizzare la Sculpting Palette by Kate per scolpire, illuminare e donare tridimensionalità al viso: […]

"Mi piace"

[…] Utilizzare la Sculpting Palette by Kate per scolpire, illuminare e donare tridimensionalità al viso: […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito