Inside the Beauty Case

Gocce Magiche Collistar, arriva il formato da 50 ml

Posted on: 15 marzo 2016

Vi piacerebbe avere un‘abbronzatura perfetta tutto l’anno? O magari vorreste anche solo evitare di arrivare a fine primavera ancora in versione “viso pallido”?
Oggi Collistar ha una bella sorpresa per voi. In edizione limitata, l’autoabbronzante Gocce Magiche Viso é in vendita nella versione piú grande ad un prezzo che non cambia.

Giá disponibile nella versione da 30 ml, potrete ora trovare online – e per un periodo di tempo limitato – anche il formato da 50 ml dell’innovativo concentrato autoabbronzante ad effetto ultra-rapido del brand italiano.
Il prezzo resta sempre lo stesso (€ 28,00). Come a dire: il 67% di prodotto in piú in regalo.
goccemagiche-collistar-1
Bastano poche gocce di Face Magic Drops e, come per magia, la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA.
Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

 

goccemagiche-collistar-2

 

Utilizzare il prodotto nel formato piú grande resta semplicissimo. Basta stendere uniformemente poche gocce di prodotto su viso, collo e décolleté puliti e asciutti.
Per un risultato impeccabile, prima dell’applicazione della crema si consiglia di fare a viso e collo un leggero scrub, magari utilizzando il pre-autoabbronzante Magico Scrub Viso-Corpo di Collistar.

 

Annunci

1 Response to "Gocce Magiche Collistar, arriva il formato da 50 ml"

[…] Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Stendere uniformemente poche gocce di prodotto su viso, collo e décolleté puliti e asciutti.Lavare le mani dopo l’uso. Per un risultato impeccabile, prima dell’applicazione della crema si consiglia di fare a viso e collo un leggero scrub. Limited edition: prezzo speciale +67% di prodotto in più con il maxi formato da 50 ml. […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: