Inside the Beauty Case

Il Living Luminizer di RMS Beauty ora su The Beautyaholic’s Shop

Posted on: 13 marzo 2016

Sul portale The Beautyaholic’s Shop il nuovo trattamento per la bellezza della pelle firmato RMS Beauty, iconica linea di trucco minerale disegnata dalla make up artist Rose-Marie Swift.

Formule nutrienti, semplici e leggere, prive di ingredienti chimici, facili da sfumare e professionali nel risultato, RMS Beauty è la linea di make up organico preferita da modelle e attrici come Gisele Bundchen, Miranda Kerr e Doutzen Kroes.

 

RMSBeauty-1

 

Una nuova concezione del make-up, una rivoluzione che va ben oltre l’utilizzo dei soli ingredienti biologici: i prodotti RMS Beauty sono formulati con ingredienti biologici nel loro stato naturale.

Nella loro forma più pura, enzimi, vitamine e antiossidanti mantengono intatte le loro proprietà curative ed i loro incredibili potenziali effetti anti-aging. Attivando la forza vitale dei prodotti i nutrienti interagiscono con la pelle favorendo idratazione, morbidezza e luminosità, la capacità di penetrare nella pelle e ringiovanirla.

 

RMSBeauty-2

 

L’ultima novità firmata RMS Beauty presente su The Beautyaholic’s Shop si chiama Living Luminizer.
Nulla illumina magicamente la pelle come il best seller di RMS Beauty. Un must have, una speciale formula per creare un bagliore luminoso, puro, sensuale.
Living Luminizer esalta la bellezza naturale della pelle con una finitura traslucida e satinata. Oli di Ricino e Cocco, Cera Alba, Estratto di Rosmarino: ecco gli ingredienti attivi che agiscono per un effetto di lucentezza luminosa.

Per donare una luce naturale applicare poco prodotto con le dita su zigomi, ponte del naso, negli angoli interni degli occhi e sull’arco di Cupido delle labbra. Per ravvivare lo sguardo applicare pochissimo prodotto anche al centro delle palpebre, appena sopra le ciglia.

Per una applicazione più precisa, applicare Living Luminizer con il Brightening Brush di RMS Beauty: il piccolo pennello affusolato è perfetto per evidenziare gli angoli degli occhi interni (nei pressi del dotto lacrimale), il ponte del naso e l’arco delle labbra. Un pizzico di luminizer può essere aggiunto anche lungo le spalle, scapole e clavicole per un look da sera sexy.

 

RMSBeauty-3

 

Living Lumizer può essere combinato anche con i Lip2cheek per avere labbra sensuali e luminose o con “Un”coverup  per donare al viso una lucentezza luminosa.

Anche questi due prodotti targati MRS Beauty sono  in vendita in Italia online su The Beautyaholic’s Shop e presso i corner della stessa web boutique nei migliori Coin Excelsior.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

marzo: 2016
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: