Inside the Beauty Case

Ciglia ultra-black con il Mascara Volume Colourist di Rimmel

Posted on: 24 febbraio 2016

Sfoggia ciglia più scure con e senza mascara.
Rimmel London presenta il nuovo Mascara Wonder’full Volume Colourist con un complesso di coloranti naturali lash tint.

Colorazione progressiva semipermanente e volume istantaneo per le ciglia grazie al primo mascara del brand inglese che scurisce progressivamente le ciglia applicazione dopo applicazione.
E, in un istante, la formula volumizzante dona alle ciglia un nero intenso. Apri gli occhi e scopri ciglia più scure e sexy, per uno sguardo che non passerà inosservato.

Protagonista della campagna pubblicitaria dell’innovativo prodotto targato Rimmel é Georgia May Jagger, supermodella britannica classe 1992 nonché figlia di figlia di Mick Jagger e Jerry Hall.

 

Mascara-Volume-Colourist-Rimmel-1

 

Imprevisti durante il week-end, pigiama party non programmati… Tutte abbiamo dei momenti in cui vorremmo essere mascara-ready. Uscire con un “look naturale” potrebbe rivelarsi una prospettiva scoraggiante. Le ciglia senza mascara possono infatti ridurre la definizione dell’occhio. E poiché tendono ad essere più chiare sulle punte, appaiono più corte, meno visibili e rendono lo sguardo più spento.

Grazie a Mascara Volume Colourist potrai dire “stop” a ciglia spente e invisibili senza make up. Giá dopo due settimane di utilizzo regolare, le ciglia, anche quelle più invisibili, appariranno piú scure dalla radice alle punte.
Le tue bellissime ciglia appariranno folte, allungate e volumizzate anche “al naturale”.

E quando é ora di struccarsi, nessun problema. Questo incredibile mascara si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

 

Mascara-Volume-Colourist-Rimmel-3

 

Grazie all’innovativa formula multi benefit di Rimmel è possibile esaltare lo sguardo e sublimare le tue ciglia. Questa formula rivoluzionaria combina in un solo mascara un immediato effetto volume con un complesso lash tint che scurisce progressivamente le ciglia, donando un risultato impeccabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Più lo userai e più i coloranti naturali del prodotto renderanno le tue ciglia più scure e il tuo sguardo più intenso e affascinante. La colorazione semi-permanente scomparirà gradualmente a partire dall’ultima applicazione.

L’applicatore conico cattura tutte le ciglia, anche le più piccole, rivestendole di un nero intenso per un effetto volume istantaneo.

Il pack ultra femminile e dal design affusolato è rivestito da una sfumatura nera che richiama l’effetto della colorazione progressiva sulle ciglia. Il cappuccio rosa sfuma in una bottiglia nera metallizzata.

 

Mascara-Volume-Colourist-Rimmel-2

 

Per un party sabato sera o per una tranquilla domenica mattina, Mascara Volume Colourist è il perfetto alleato per ciglia ad alto impatto… con e senza mascara. Get the London look.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Ago   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: