Inside the Beauty Case

Il Burro Labbra al Frutto del Drago di TBS fa bene in tutti i sensi

Posted on: 14 ottobre 2012

Le tue labbra, la tua voce, il tuo voto.
Diventa una beauty activist con il nuovo Burro Labbra al Frutto del Drago della Fondazione The Body Shop e decidi di donare parte del ricavato della vendita di questo prodotto alla stessa Fondazione TBS o ad un altro ente benefico tra quelli preselezionati.

Dragon Fruit Lip Butter é un burro per labbra super idratante e dalla golosa profumazione di Frutto del Drago (un vitigno somigliante ad un cactus che produce frutti a forma di pera con una dolce polpa bianca o rosa).
L’articolo è stato ideato e realizzato specificamente a sostegno della nuova campagna ‘Un voto sulle labbra’.
Tutti i profitti derivanti dalla vendita del prodotto saranno infatti devoluti in favore della Fondazione The Body Shop (25%) e di tre enti locali Italiani (75%): AssoLei Onlus, A.I.D.A & A., e Amici della Terra.
La caratteristica di questa campagna è che il consumatore potrà esprimere la propria opinione, contribuendo a definire in che modo saranno suddivisi i profitti destinati ai piccoli enti locali.

 

dragon fruit lip butter tbs 1

THE BODY SHOP – Burro Labbra al Frutto del Drago

 

Acquista un delizioso Burro Labbra al Frutto del Drago: dona un’idratazione intensiva e lascia le labbra morbide, vellutate e super sexy. Con ogni Burro Labbra acquistato, riceverai un gettone. Ogni gettone rappresenta i profitti della vendita del Burro Labbra.
Con il tuo gettone potrai decidere a chi devolvere i profitti del Burro Labbra da te acquistato! La scatola raccogli gettoni collocata in tutti i negozi presenterà infatti tre vani separati, uno per ogni ente selezionato per la campagna. Inserisci il tuo gettone nel vano dell’ente che desideri supportare. La stessa scelta potrai farla online acquistando il lip butter sul sito web di The Body Shop Italia e selezionando al momento dell’acquisto il nome dell’ente a cui devolvere il “gettone” (in questo caso, virtuale).
Mentre ti godrai la morbidezza e la favolosa profumazione del tuo Burro Labbra al Frutto del Dagro, TheBody Shop conterá i voti a sostegno degli enti benefici locali.
Look Good, Feel Good, Do Good. Ecco la filosofia TBS!

 

dragon fruit lip butter tbs 2

THE BODY SHOP – Frutto del Drago

 

INGREDIENTI DI DRAGON FRUIT LIP BUTTER:
Butyrospermum Parkii/Butyrospermum Parkii (Shea Butter) (Skin-Conditioning Agent/Emollient), Ricinus Communis Seed Oil/Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Emollient), Brassica Campestris/Aleurites Fordii Oil Copolymer (Skin-Conditioning Agent – Occlusive), Cera Alba/Beeswax (Emulsifier/Emollient), Lanolin (Emollient), PEG-8 Beeswax (Emulsifier), Parfum/Fragrance (Fragrance), Hydrogenated Castor Oil (Emollient), Silica (Absorbent), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Carthamus Tinctorius Seed Oil/Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Skin Conditioning Agent – Occlusive), Ammonium Glycyrrhizate (Flavour), Hylocereus Undatus Fruit Extract/Hylocereus Undatus (Dragon) Fruit Extract (Skin-Conditioning Agent), Tocopherol (Antioxidant), Linalool (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Citric Acid (pH Adjuster), CI 77891/Titanium Dioxide (Colour).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2012
L M M G V S D
« Set   Ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: