Inside the Beauty Case

Nutriganic​s, le Gocce di Giovinezza firmate The Body Shop

Posted on: 25 gennaio 2012

Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della Linea Nutriganics (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Questo prodotto targato The Body Shop rappresenta l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà in commercio.

Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics (formato: 30 ml – prezzo: 22 euro) stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato!

 

gocce di giovinezza nutriganics 1

THE BODY SHOP - Gocce di Giovinezza Nutriganics

 

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare.
Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione con qualunque linea viso di The Body Shop per potenziare il programma viso quotidiano antietà.

 

gocce di giovinezza nutriganics 2

THE BODY SHOP - Linea Nutriganics (ADV online gamma completa)

 

Le Gocce di Giovinezza della gamma Nutriganics contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa COPPALJ di Maranhão, in Brasile.
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150 membri della cooperativa COPPALJ godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio).
Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute.

 

gocce di giovinezza nutriganics 3

COOPERATIVA COPPALJ - Donna al lavoro con i frutti della palma di babassu

 

Poiché fanno parte della Linea Nutriganics, il 99% degli ingredienti che compongono le Gocce di Giovinezza sono di origine naturale. Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganic contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2012
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: