Deborah Prêt à Porter, sono arrivati gli smalti fluo
Posted 18 novembre 2011
on:- In: Deborah | Deborah Group | make up | mani | smalto
- 6 Comments
Continuano le novità e le new entries all’interno della gamma di smalti della collezione Prêt à Porter di Deborah Milano. Ad arricchire la linea dei mini nail polish più trendy del marchio italiano sono arrivati i colori e i finish fluo, che vantano una formula innovativa e che garantisce un prodotto a lunga tenuta sulle unghie.
Colori accesi, pop, fluorescenti: sono i colori più di tendenza del momento. E Deborah, assoluta specialista negli smalti, non poteva non cavalcare questa nuova “ondata” di colore, proponendo una collezione di 5 tonalità fluo in edizione limitata pensata per la realizzazione di nail art originali. Gli Smalti Prêt à Porter Fluo sono proposti in un pratico cartoon box declinato nella tonalità fluo della referenza contenuta all’interno, nella pratica size da 4,5 ml.
Diverse le nuances disponibili, così da accontentare gusti ed esigenze di ognuna di noi:
n.41 yellow FLUO
n.42 orange FLUO
n.43 fuchsia FLUO
n.44 violet FLUO
n.45 green FLUO
Come funziona?
1. Applica lo smalto Prêt à Porter FLUO su tutte le unghie (ricostruite o finte).
2. Attendi qualche istante prima di applicare la seconda passata.
3. Lascia asciugare per almeno 3 minuti e subito per te uno strabiliante effetto fluorescente
4. Fissa il colore e la brillantezza dello smalto FLUO con il top coat prêt à porter.
Prezzo: 3,90 euro.
28 dicembre 2011 a 12:29
Ma se io usassi questo smalto sulle unghie non finte ne ricostruite creerebbe danni all’unghia?
"Mi piace""Mi piace"
28 dicembre 2011 a 12:39
Imi atterrei ai consigli di applicazione dati dalla casa madre.
Magari puoi provare a contattare Deborah per chiedere lumi in proposito. Noi non possiamo garantirti nulla, sorry!
Buone Feste!
"Mi piace""Mi piace"
9 febbraio 2012 a 18:25
io l’ho comprato e non avendo unghie finte mi hanno detto che basta mettere la base e poi lo metti. cosi ha detto il rappresentante alle commesse. io l’ho messo speriamo bene. ciao ciao
"Mi piace""Mi piace"
12 febbraio 2012 a 18:56
Esperimento andato a buon fine?
"Mi piace""Mi piace"
8 marzo 2012 a 02:17
come è andata? domani vorrei acquistarlo però non so se si può indossare sull’unghia naturale..
"Mi piace""Mi piace"
8 marzo 2012 a 06:19
Non so se possa esserti di aiuto, ma ho letto online di ragazze che effettivamente lo hanno usato sopra lo smalto tradizionale sull’unghia naturale (come per altri prodotti dello stesso tipo di altri brands).
"Mi piace""Mi piace"