Inside the Beauty Case

Opera on Ice, Revlon c’era!

Posted on: 16 ottobre 2011

Arena gremita, pubblico in delirio e ben due standing ovation per lo spettacolo che ha unito per la prima volta pattinaggio su ghiaccio ed opera lirica.
Sabato 1 ottobre si è svolto nell’Arena di Verona uno spettacolo che passerà alla storia per vari primati e Revlon Italia, ormai regina dei grandi eventi dello Stivale, non poteva mancare: stiamo parlando di Opera on Ice, lo show sul ghiaccio che ha saputo subito conquistare protagonisti e pubblico e che e’ andato in scena nella mitica e storica cornice ceronese.
Sono serviti trentacinquemila litri d’acqua per far sì che l’evento del primo sabato sera del mese si realizzasse, per un totale di 1.600.0000 cubetti di ghiaccio. Il tutto davanti ad un pubblico estasiato di 10.000 spettatori, tra cui non poche make up addicted e clienti di Revlon, marchio che ha partecipato all’evento in qualita’ di partner ufficiale e che ha truccato le pattinatrici presenti.

 

opera on ice con revlon 5

OPERA ON ICE - Opera on Ice 2011 in partnership con Revlon Italia (Monica Robustelli e Daniela Tamberlani posano con il gruppo di pattinatori presenti)

 

Uno spettacolo magistralmente condotto da Alfonso Signorini e Costanza Calabrese che andrà in onda su Canale 5 il giorno di Natale e che per la prima volta andrà sul grande schermo:  con la formula della one night worldwide, l’evento sarà, infatti, proiettato in contemporanea in 600 sale in 40 Paesi di tutto il mondo.
Uno show che ha avuto per protagonisti i campioni mondiali di pattinaggio guidati da Carolina Kostner, che hanno interpretato le opere più famose, insieme a cantanti, orchestra e Coro dell’Arena di Verona, 180 elementi in tutto.

 

opera on ice con revlon 4

OPERA ON ICE - Opera on Ice 2011 in partnership con Revlon Italia (Monica Robustelli trucca Carolna Kostner)

 

Ad aprire la serata la Carmen di Bizet e da lì i grandi temi della stagione lirica dell’Arena di Verona in calendario nel 2012: Turandot, Don Giovanni, Romeo e Giulietta, Tosca e per finire l’Aida di Verdi.
Queste le parole di Carolina Kostner al termine della sua esibizione: “E’ stata un’emozione incredibile esibirmi accompagnata dalla meravigliosa orchestra dell’Arena, oltre che un grande onore. Per tre notti non ho dormito, appena entrata ero agitatissima, ma quando ho iniziato a pattinare ho sentito tutto intorno a me un’incredibile magia”.

 

opera on ice con revlon 3

OPERA ON ICE - Opera on Ice 2011 in partnership con Revlon Italia (Monica Robustelli trucca Anna Cappellini)

 

In questo magico contesto Revlon ha avuto l’onore di truccare, con il supporto della ItalModa Fashion Academy di Verona, 26 favolosi campioni mondiali di pattinaggio come gli incredibili Stephane Lambiel ed Emanuel Sandhu, gli stupefacenti italiani Anna Cappellini & Luca Lanotte,  i fascinosi francesi Delobel & Shoenfelder, i magici Qing Pang & Jian Tong, i russi Tatiana Totmianina & Maxim Marinin e la squadra delle effervescenti Hot Shivers del pattinaggio sincronizzato.
Un cast d’eccellenze  in uno scenario da fiaba che Revlon ha contribuito a rendere ancora più magico !
Per concludere Revlon ha avuto l’onore di truccare la madrina di questo evento, Carolina Kostner, un’icona mondiale che ha vinto 8 Medaglie d’Oro tra Campionati del Mondo ed Europei e che ben rappresenta il mondo femminile Revlon: grazia, eleganza, raffinatezza, stile, equilibrio, armonia, prestigio, classe e allo stesso tempo dinamismo, velocità, energia, potenza e vitalità. “Tutto questo, infatti, è l’universo Revlon!”, come ha voluto evidenziare Daniela Tamberlani, Responsabile delle PR per Revlon in Italia, anche lei presente all’evento.

 

opera on ice con revlon 2

OPERA ON ICE - Opera on Ice 2011 in partnership con Revlon Italia (Carolina Kostner posa con con Monica Robustelli e Daniela Tamberlani)

 

CAROLINA KOSTNER E IL LOOK DELLA CARMEN
La Makeup Artist  di Revlon Italia e nostra blogger d’eccezione, Monica Robustelli, laurenda di pittura all’Accademia delle Belle Arti a Napoli,  “dipinge” con i prodotti Revlon e dà l’indicazioni per ottenere il trucco della meravigliosa Carmen.
Viso. Il segreto di un look perfetto sta nel creare come primo passo una base impeccabile.  Tale risultato è garantito dalla cipria PhotoReady Powder, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità.
Fondamentale per ottenere un risultato perfetto è il PhotoReady Concealer, un correttore in stick occhi/viso dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e imperfezioni, dotato di pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce rendendo meno visibili i  piccoli difetti cutanei.
Per completare un tocco dell’ormai celebre fondotinta Photoready Compact Foundation e per scolpire gli zigomi una pennellata del Blush Sun Kissed.
Bocca. Le labbra si accendono di sensualità in colori intensi, diventano fulcro di attrazione del viso perfettamente dipinte dal  rossetto pennarello Just Bitten, puro colore a lunghissima tenuta ed applicazione  precisa,  nella variante Flame.
Poi un tocco del rossetto ColorBurst Lipstick nel colore True Red per accenderle di passione.
Sguardo. Gli occhi sono i veri protagonisti per catturare la seduzione in un battito di ciglia.
Un trucco assolutamente professionale ma facile da eseguire con il nuovo CustomEyes Shadow & Liner nella variante Naturally Glamorous: una palette di 5 colori coordinati che propone colori naturali, effetto nude,  ma anche toni opulenti e forti del rame e del bronzo per realizzare un trucco personalizzato morbido e  dolce. L’ultima pennellata dell’artista viene data dall’uso sapiente del Grow Luscious Plumping Mascara, il primo mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia.
Mani. Le unghie, mai così seducenti, rosso fuoco, intensissime e preziose come gioielli, dalla finitura che fonde l’effetto satinato allo scintillio della luce con Nail Enamel Revlon Red.

 

opera on ice con revlon 1

REVLON - PhotoReady Powder, PhotoReady Concealer, Photoready Compact Foundation, Blush Sun Kissed, Just Bitten Flame, ColorBurst Lipstick True Red, CustomEyes Shadow & Liner Naturally Glamorous, Nail Enamel Revlon Red, Grow Luscious Plumping Mascara

 

Il risultato? Una Carmen ricca di fascino, charme e sensualità. Modello Revlon!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: