Inside the Beauty Case

Romance Remix, la collezione di Deborah in collaborazione con Les Copains

Posted on: 10 ottobre 2011

L’impalpabile raffinatezza di tessuti preziosi come il velluto, declinati nella seducente intensità del rosso e nella vibrante vivacità del verde smeraldo. Il fascino ricercato e un po’ retrò di fiocchi oversize che impreziosiscono con stile abiti, chemisier e cappotti. Le passerelle della moda autunnale propongono una donna sofisticata che afferma in ogni occasione la propria femminilità, puntando sull’eleganza di uno stile classico rivisitato con spunti moderni e glamour. Ricercata e trendy, la donna della nuova stagione si affida ad un make up scenografico per dare ancora più carattere al suo look ed esaltarne a pieno il suo lato più seducente: labbra rosse e voluttuose, unghie laccate, sguardo intenso e penetrante.
Anima fashion, Deborah Milano ha deciso di interpretare il mood sofisticato delle ultime passerelle con Romance Remix Fall Winter Collection 2011, una collezione make up ultra chic, realizzata in partnership con Les Copains Blue, fashion brand noto e apprezzato in tutto il mondo. Romance Remix Collection propone un maquillage che mescola richiami retrò anni ’50 a spunti decisamente attuali, mettendo in scena una femminilità classica e sofisticata, ma al tempo stesso moderna e glamour.

 

romanceremix deborah 2

DEBORAH MILANO - Romance Remix Collection 2011 2012 (ADV)

 

Due brand, gli stessi vlaori: qualità, innovazione ed eleganza. Valori che Les Copains porta avanti dalla fine degli anni ’50, anni in cui fu creato il marchio. Nel rispetto della tradizione, Les Copains mantiene, infatti, elevati standard qualitativi, investendo non solo nella ricerca e nell’innovazione dei propri capi, ma anche nello stile.
Ad oggi Les Copains è un fashion brand conosciuto in tutto il mondo, il cui successo è frutto di un impegno costante nel creare il perfetto equilibrio tra qualità, eleganza moderna e tradizione. Dall’incontro tra questi due brand nasce Romance Remix, una collezione make-up nella quale Deborah Milano e Les Copains Blue interpretano insieme le ultime tendenze per dar vita ad un look sofisticato e iperfemminile.

Romantica, sofisticata, ma al tempo stesso moderna è la donna che Deborah propone con Romance Remix, una collezione che strizza sempre più l’occhio ad una moda urbana, senza, però, rinunciare ai dettami dell’eleganza.
La collezione si compone di 4 prodotti per un look dal sicuro appeal:
Ombretto 24Ore Velvet
– Maxi Khôl Kajal
Rossetto MilanoRed
Smalto Shine Tech

 

romanceremix deborah 1

DEBORAH MILANO - Romance Remix Collection 2011 2012 (gamma completa)

 

Ombretto 24Ore Velvet
Dal tocco setoso e vellutato, assicura una straordinaria purezza del colore e una tenuta estrema per uno sguardo ad alta intensità. Adatto in ogni occasione, offre l’opportunità di un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un risultato naturale, bagnato per esaltare l’effetto metallico della texture. Oftalmologicamente testato, 24Ore Velvet si propone per l’autunno/inverno 2011 in quattro nuove tonalità ispirate alla polisensorialità dei tessuti.
Sei nuove tonalità:
– Terracotta Taffeta
– Emerald Mohair
– Silver Lapin
– Lilac Chiffan
– BLue Denim
– Green Brocade

 

romanceremix deborah 3

DEBORAH MILANO - Romance Remix Ombretto 24Ore Velvet (ADV online)

 

Maxi Khôl Kajal
Sottolinea con intensità e precisione gli occhi rendendoli più languidi e seducenti, grazie alla sua texture arricchita con concentrato di pigmenti. Sofisticato e super chic, si presenta in una pratica confezione, impreziosita da un fiocco di organza che sottolinea l’anima glamour del prodotto. Scelta irrinunciabile per tutte le donne che puntano sullo sguardo per esaltare la propria femminilità, Maxi Khôl Kajal assicura comfort estremo in applicazione.
Dal duplice utilizzo, per l’interno e il contorno dell’occhio, è disponibile in due colori:
– Ultra Nero: Effetto Smokey Eyes
– Ultra Blu: Sguardo Intenso e Seducente

 

romanceremix deborah 4

DEBORAH MILANO - Romance Remix Maxi Khôl Kajal (ADV online)

 

Rossetto MilanoRed
Colore vibrante, comfort assoluto: l’ultimo nato nella gamma di rossetti firmati Deborah Milano vanta una formula innovativa in grado di regalare alle labbra un’idratazione estrema fino a 10 ore, grazie alla presenza in formula di un agente “filler” a base di acido ialuronico. La sua texture, ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso.
Nuances:
– Fuchsia Bolero
– The Red Dress

 

romanceremix deborah 5

DEBORAH MILANO - Romance Remix Rossetto MilanoRed (ADV online)

 

Smalto Shine Tech
Lo smalto più glamour firmato Deborah Milano veste le unghie di un colore laccato e di una brillantezza estrema grazie alle Nanoparticelle di ceramica. Per questa collezione si propone in due nuances dalla straordinaria intensità del colore:
Per questa collezione si propone in due colori:
– Plum
– Red Passion

 

romanceremix deborah 6

DEBORAH MILANO - Romance Remix Smalto Shine Tech (ADV online)

 

E voi che tipo di giovane donna siete? Su quali sfumature punterete in questo autunno?

 

Annunci

2 Risposte to "Romance Remix, la collezione di Deborah in collaborazione con Les Copains"

mi stavo proprio domandando quando si sarebbero (si sarebbero?!)trovate info su questa collezione! Interessanti i nuovi colori dei 24h Velvet e i MilanoRed! 🙂

Mi piace

Sarei curiosa di provarli, in effetti… 🙂

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: